Iscriviti

U&D Over, Maria De Filippi risponde ad Angela e su Maurizio Costanzo svela: "Con lui ho la separazione dei beni!"

Angela sta continuando la sua conoscenza con Beniamino al trono Over di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi 6 febbraio Maria De Filippi ha voluto stuzzicarla con delle domande interessanti rivelando dettagli importanti sul matrimonio con Maurizio Costanzo.

Televisione
Pubblicato il 6 febbraio 2019, alle ore 17:42

Mi piace
4
0
U&D Over, Maria De Filippi risponde ad Angela e su Maurizio Costanzo svela: "Con lui ho la separazione dei beni!"

La puntata di oggi 6 febbraio 2019 del trono Over di Uomini e Donne ha visto come protagonista Angela Di Iorio e la sua nuova frequentazione con Beniamino. La dama come al solito non ha mancato di certo di riservare colpi di scena ai telespettatori affezionati al programma dal momento che sembra essere molto interessata al suo Benny.

Vedovo ed economicamente benestante, il cavaliere ha fatto letteralmente colpo su Angela ma ad essere ancora scettici e dubbiosi sono di sicuro gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari con i quali, la dama, ha spesse volte discusso. La Iorio che si è sempre definita una donna schietta e sincera anche questa volta ha voluto sottolineare di voler al suo fianco un uomo che possa aiutarla a vivere serenamente rimandando invece l’amore.

Queste sue affermazioni non sono di certo piaciuto ai due opinionisti ma anche alla padrona di casa Maria De Filippi che proprio a tal proposito ha deciso di stuzzicarla con delle domande alquanto interessanti. Queen Mary, senza tanti preamboli, ha voluto sapere dalla dama se sarebbe disposta anche a fare la separazione dei beni con Benny infastidendo però moltissimo Angela.

La dama infatti è più che convinta che Maria stia reggendo il gioco a Gianni e Tina e proprio per questo motivo ha chiosato “È come se avessi dato importanza ai discorsi loro, io non sono così. Fai le domandine a boomerang”. Maria dal canto suo risponde serafica e anzi, fa una rivelazione molto interessante per quanto riguarda il suo matrimonio con Maurizio Costanzo.

“Penso di essere l’unica ad avere voluto la separazione dei beni” ha infatti confessato la conduttrice inaspettatamente. Maria De Filippi infatti non si è mai sbilanciata sulle sue questioni private e questa infatti sembra essere la prima volta che la conduttrice fa riferimento al suo matrimonio e a Maurizio Costanzo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Angela non si smentisce mai e ancora non è del tutto convinta di aver trovato l'uomo giusto con il quale abbandonare il trono Over di Uomini e Donne. Gianni e Tina non le credono e continuano a criticarla mentre Maria si è permessa di stuzzicarla con domandine alquanto interessanti ma proprio a tal proposito si è lasciata scappare un'indiscrezione molto interessante sul suo matrimonio con Maurizio Costanzo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!