Iscriviti

U&D Over, l’ex corteggiatore Cristian D’Onofrio nuovamente in trasmissione. Tina Cipollari felicissima

Nella puntata del trono Over di lunedì 8 aprile 2019 ha fatto ritorno nel parterre di Uomini e Donne Cristian D'Onofrio ovvero il corteggiatore di Claudia Montanarini nel lontano 2001. Grande emozione da parte di Tina che all'epoca era sul trono anche lei.

Televisione
Pubblicato il 8 aprile 2019, alle ore 19:26

Mi piace
6
0
U&D Over, l’ex corteggiatore Cristian D’Onofrio nuovamente in trasmissione. Tina Cipollari felicissima

Nella puntata del trono Over di lunedì 8 aprile 2019, a distanza di anni, ha fatto il suo ritorno nel parterre di Uomini e Donne Cristian D’Onofrio che tutti ricordiamo per essere stato la scelta di Cladia Montanarini nel 2001. A fianco di quest’ultima, ben 18 anni fa, c’era anche l’opinonista Tina Cipollari ed è per questo motivo che non appena ha visto il cavaliere è rimasta basita e senza parole.

Un tuffo nel passato per la vamp di Viterbo, che non ha potuto fare a meno di abbracciare l’ex corteggiatore che, nonostante siano passati molti anni, si è subito mostrato a suo agio davanti alle telecamere. Anzi, sono state anche moltissime le battute che Cristian ha riservato a Tina Cipollari mentre quest’ultima ha continuato a guardarlo con molto affetto.

Un’esperienza indimenticabile per entrambi e proprio perchè sono trascorsi tanti anni dal trono di Tina, l’opinionista ha voluto fare una richiesta molto esplicita alla padrona di casa Maria De Filippi. “Ma i miei corteggiatori dell’epoca sono tutti morti Maria?” ha chiosato Tina tra l’ilarità di tutto il pubblico. La Cipollari sembra infatti non ricordare bene i nomi dei suoi corteggiatori ed è proprio la stessa De Filippi a farle il nome di Daniele.

Fu proprio questo corteggiatore a far innamorare Tina Cipollari nel 2001 ma da come sono andate le cose e da come ha voluto sottolineare anche lo stesso Cristian D’Onofrio, forse il sentimento tra i due non era poi così tanto forte. Come ben sappiamo ad oggi Tina è fidanzata con lo chef Vincenzo Ferrara ma, nonostante tutto, ha chiesto a Queen Mary di invitare i suoi corteggiatori a prendere parte al programma.

“Maria invita qualcuno dei miei. Daniele mi piacerebbe rivederlo, era un bellissimo ragazzo” chiede infatti Tina mentre a Maria non resta altro che accettare questa proposta accontentando la sua eccentrica opinionista. Non ci resta dunque che aspettare per vedere se, oltre a Cristian, arriveranno in studio anche altri corteggiatori del passato e che hanno in parte caratterizzato il trono Over negli anni 2000.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Facendo due rapidi calcoli Tina sono ben 20 anni che è presente a Uomini e Donne di Maria De Filippi, prima come corteggiatrice e poi come tronista e successiva opinionista. All'epoca si presentò come sosia di Marilyn Monroe e la sua simpatia conquistò tutti ma soprattutto Maria che la volle fortemente nella sua trasmissione. Grande emozione dunque per lei rivedere Cristian che, all'epoca, corteggiava Claudia Montanarini, sua collega di trono.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!