Iscriviti

U&D Over, indiscrezione sensazionale: "Un cavaliere del Trono Over convive con un uomo"

Molti siti web in queste ore hanno riportato uno scoop che ha del sensazionale riguardante uno dei protagonisti del noto dating show di Canale 5 "Uomini e donne Trono Over".

Televisione
Pubblicato il 17 maggio 2019, alle ore 10:45

Mi piace
7
0
U&D Over, indiscrezione sensazionale: "Un cavaliere del Trono Over convive con un uomo"

Alcuni siti web hanno diffuso in queste ore un’indiscrezione riguardante il celebre programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over” ed in particolare uno dei protagonisti del popolare dating show, che se fosse vera avrebbe del sensazionale. 

Considerata la notorietà della trasmissione, i dati di ascolto che registra il Trono over così come il seguito che “Uomini e donne” ha sui social network, sono tante le persone che farebbero a gara per entrare nel cast del programma, non tanto per cercare realmente l’anima gemella, quanto piuttosto per avere maggiore visibilità e popolarità.

Le indiscrezioni sul cavaliere del Trono Over

A supportare i dubbi sulla mancanza di lealtà di alcuni protagonisti sono i rumors delle ultime ore, secondo i quali che nel parterre maschile del programma di Maria De Filippi ci sarebbe un cavaliere che fingerebbe di essere single ed in cerca dell’anima gemella, mentre in realtà avrebbe una relazione stabile al di fuori del programma.

Ma non è tutto, perché vengono forniti anche dettagli in più in merito, specificando che il cavaliere in questione avrebbe una storia d’amore con una persona del suo stesso sesso, con il quale convivrebbe da tempo, in tal senso le parole della rivista.

Ad oggi non è dato sapere l’identità della persona chiamata in causa dal settimanale, anche se non stentiamo a credere che, dopo le indiscrezioni di queste ore, Maria De Filippi voglia fare chiarezza, considerato la sua tolleranza zero nei confronti di altre persone che in precedenza hanno pensato di raggirare in qualche modo il programma. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Se fosse accertato che lo scoop di "Oggi" corrispondesse a verità sarebbe davvero inquietante. Ancora una volta la trasmissione della De Filippi, così come i telespettatori, sarebbero stati presi in giro dal personaggio di turno che per avidità di fama e notorietà avrebbe mentito per ottenere una sedia nel parterre maschile. Che squallore.

Lascia un tuo commento
Commenti
Tiziana Terranova
Tiziana Terranova

17 maggio 2019 - 15:31:59

Ah saperlo....

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

17 maggio 2019 - 14:24:13

Secondo te chi potrebbe essere? io non ne ho idea

0
Rispondi