U&D Over, Angela attacca Tina Cipollari e il suo matrimonio con Chicco Nalli ma Maria De Filippi corre in sua difesa

Angela, la dama del trono Over di Uomini e Donne, tacciata spesso da Tina e Gianni di ricercare solamente il cavaliere ricco e non l'amore, ha voluto puntare il dito contro la vamp e il suo matrimonio con Chicco Nalli. Ecco cosa è successo.

U&D Over, Angela attacca Tina Cipollari e il suo matrimonio con Chicco Nalli ma Maria De Filippi corre in sua difesa

Dopo la bagarre tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che per l’ennesima volta sono arrivate quasi alle mani, nella puntata di oggi 13 novembre 2018 del Trono Over di Uomini e Donne a movimentare la puntata ci ha pensato la dama Angela tacciata spesso dagli opinionisti Sperti e Cipollari di ricercare solamente uomini con una pensione d’oro.

Proprio per questo motivo, Angela, stanca delle continue accuse ha puntato il dito contro Gianni e Tina tacciandoli di essere troppo aggressivi nei confronti dei cavalieri e delle dame presenti nel parterre. Oltretutto la dama ha voluto redarguire principalmente la vamp che, con il suo modo aggressivo nei confronti di Gemma, ha un atteggiamento molto brusco e maleducato.

La dama, consiglia a questo punto ai due opinionisti di leggere la sua intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine così da capire una volta per tutte le sue scelte in merito ai cavalieri da frequentare. Tina, irosa come sempre, non ne vuole assolutamente sapere e anzi, afferma che se mai dovesse capitarle tra le mani una copia della rivista strapperebbe le pagine dell’intervista di Angela in mille pezzi.

A questo punto, Angela prende la palla al balzo per ribadire che anche Tina in passato ha voluto guardare i propri interessi visto che ha conosciuto il suo ex marito, più giovane di lei, in trasmissione. Ad intervenire ci pensa Maria De Filippi che fa immediatamente presente ad Angela che Chicco all’epoca non era ricco ma aveva solamente un negozio di parrucchiere fuori Roma.

“Chicco non si presentò come un milionario, bensì come un parrucchiere” ha infatti chiosato Queen Mary mettendo a tacere Angela e confermando che la vamp non avrebbe di certo avuto interessi economici nei confronti di Nalli. Tina furiosa non ha nessuna intenzione di far cadere la cosa ma anzi sottolinea “Oggi mi sa che finisce male” mentre Maria De Filippi, come sempre, interviene per evitare il peggio.

Continua a leggere su Fidelity News