Iscriviti

U&D over: a sorpresa Remo Proietti torna alla corte della Galgani. Complice Tina Cipollari

Nella puntata di "Uomini e Donne" andata in onda il 25 febbraio, l'ex di Gemma, Remo Proietti è tornato in trasmissione e paradossalmente è stata Tina a far sì che ciò avvenisse. Ecco quanto accaduto.

Televisione
Pubblicato il 26 febbraio 2020, alle ore 11:04

Mi piace
12
0
U&D over: a sorpresa Remo Proietti torna alla corte della Galgani. Complice Tina Cipollari

Della serie “A volte ritornano”. Questo è quanto accaduto nel salotto del trono over di “Uomini e Donne“, dove l’ex di Gemma, Remo Proietti è tornato alla corte della Galgani. Gemma e Remo vissero una relazione lampo che li portò a lasciare la trasmissione insieme, salvo poi ritornare perché Remo non manifestava interesse nei riguardi della donna. Gemma raccontò di un mancato appuntamento a causa della neve, in realtà si scoprì che si trattava solo di una scusa e che l’uomo non l’aveva raggiunta perché in compagnia di altre persone.

Oggi però Remo è tornato in trasmissione e paradossalmente il tutto è avvenuto grazie alla nemica principale di Gemma, ovvero Tina Cipollari. Andando con ordine, durante la messa in onda della puntata del 25 febbraio, Tina ha mantenuto la promessa e portato in studio le ex frequentazioni di Gemma e tra questi c’era proprio Remo.

Una volta in studio, Proietti ha ammesso di essere sempre stato attratto e affascinato dalla dama torinese e che sarebbe pronto a rimettersi in gioco per lei. In realtà è stato Gianni a spingerlo affinché ci riprovasse e Gemma ha accettato di buon grado di ballare con lui e una volta terminato il lento, ha acconsentito nel risentirlo e frequentarlo nuovamente.

Le sue parole sono state molto chiare: “Remo pensa che io mi senta obbligata a dire di ‘sì’. Non si può ricostruire da dove abbiamo lasciato, però credo ci sia un’intenzione da parte di tutti e due di riprovarci“. E’ subito intervenuta Barbara, la quale ha chiosato: “Devi ringraziare Tina” e la Galgani non ha perso tempo per lanciare una frecciatina alla Cipollari: “Tina ci ha divisi e Tina ci riunisce“.

Naturalmente la vamp è andata su tutte le furie e le due donne hanno nuovamente discusso. Gemma ha cercato di capire se Remo fosse cambiato, dato che in passato aveva dato prova di essere abbastanza “donnaiolo” e l’uomo ha ammesso che tra loro c’è stato solo un fraintendimento e Gemma ha subito cambiato umore, come ha fatto notare Tina: “Ha cambiato umore improvvisamente. Guarda che felicità! E pensare, Jean Pierre, che fino a un mese fa piangeva per te!”.

Insomma Gemma e Remo hanno deciso di riprovarci, sicuramente avranno molto di cui parlare e molte cose da chiarire, ma forse questa potrebbe essere la volta buona per Gemma di trovare finalmente l’amore, anche perchè è apparsa seriamente intenzionata a frequentare nuovamente l’uomo. Citando un testo di Antonello Venditti, questo potrebbe essere il caso in cui ‘certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano’. Non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Credo che Gemma abbia fatto bene a concedersi questa nuova opportunità e soprattutto a concedere una seconda chance a Remo. Forse potrebbe essere la volta buona per la dama torinese, anche se avranno tante cose di cui parlare e tante cose da chiarire. Personalmente mi sento di appoggiare Gemma in questa sua scelta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!