U&D, Maria De Filippi programma la nuova stagione: arrivano le prime conferme

Maria De Filippi sta già programmando la nuova stagione di "Uomini e Donne". Iniziano ad arrivare le prime conferme.

U&D, Maria De Filippi programma la nuova stagione: arrivano le prime conferme

La stagione televisiva invernale volge quasi al termine. Mancano due mesi circa e poi i principali programmi delle principali reti, andranno in vacanza. Indubbiamente, uno di questi è “Uomini e Donne“. La creatura di Maria De Filippi anche quest’anno si è confermata leader negli ascolti del primo pomeriggio, sbaragliando ancora una volta la concorrenza.

Queen Mary pare sia già al lavoro per la prossima stagione, nonostante si sia vociferato nei giorni scorsi di un suo possibile addio a Mediaset. La guerra fredda con Barbara D’Urso non giova e la regina della tv potrebbe anche decidere di cambiare aria. Così però non sarà, dato che la conduttrice sta pensando a come impostare la nuova stagione del talk show dei sentimenti.

Sicuramente l’ibrido tra torno classico e over ha funzionato e anche il prossimo anno si dovrebbe andare avanti su questa linea. Diverse saranno le conferme, a partire dagli opinionisti Gianni e Tina. I due ormai sono veterani della trasmissione nonché colonna portante. Dunque sicuramente li vedremo anche nella stagione 2021/22 di U&D.

Non si sa ancora se ci sarà Tinì Cansino così come Gemma Galgani. In molti vorrebbero la dama torinese fuori dalla trasmissione, la stessa Gemma sogna il principe azzurro con cui poter lasciare il programma, ma al momento tutto lascia presagire che ci sarà. Nessuna conoscenza è andata a buon fine e dopo il trio di Maurizio fallimentare, pare abbia nuovamente messo gli occhi su Nicola Vivarelli.

Dunque, oltre a Gianni e Tina anche Gemma ci sarà. La Galgani è ormai una presenza fissa e costante, tanto che in molti ritengono che non sia più in trasmissione per cercare un uomo, bensì per fare televisione. Insomma i primi passi iniziano ad essere mossi, il programma è una garanzia così come la sua conduttrice e sicuramente anche la prossima stagione sarà un successo. D’altronde squadra che vince non si cambia.

Continua a leggere su Fidelity News