U&D, Juan Luis lancia un monito alla Galgani e legge i messaggi anonimi d’amore ricevuti

Dopo lo sfogo di Gemma, Juan Luis lancia un nuovo messaggio alla Galgani, per poi leggere pubblicamente i messaggi anonimi d'amore che ha ricevuto. Gemma commenta con parole inaspettate.

U&D, Juan Luis lancia un monito alla Galgani e legge i messaggi anonimi d’amore ricevuti

La pazienza di Gemma Galgani è stata messa a dura prova nel corso dell’ultima puntata di “Uomini e Donne” – trasmessa giovedì 6 dicembre 2019 – a causa del comportamento della Cipollari – che ha fatto pervenire un nuovo regalo a Juan Luis, che ha ricambiato la cortesia ballando nuovamente con l’opinionista – ma anche delle parole di Ciano, che sembra ormai sempre più spazientito dalla gelosia della torinese, che mal digerisce il fatto che il cavaliere si trinceri sempre dietro all’educazione e rispetto, per poi ballare con le altre dame del parterre. 

Insomma, la bella liaison che per settimane ha unito Gemma e Juan Luis sembra davvero scricchiolare. Nel corso dell’ultima puntata Gemma, convinta di non essere ascoltata, sembra si sia lasciata perfino andare a dei commenti davvero poco lusinghieri nei confronti del venezuelano. 

Juan Luis legge i messaggi d’amore ricevuti

Dopo il lungo ed accorato sfogo della Galgani, ha preso ancora una volta la parola Juan Luis, che ha lanciato un avvertimento alla Galgani. L’uomo, infatti, ha ribadito ancora una volta che la dama non deve preoccuparsi se lui balla con Simonetta o con Tina, piuttosto dovrebbe temere le lettere d’amore che gli vengono puntualmente recapitati in camerino con delle composizioni floreali. 

Juan Luis difende pubblicamente l’atteggiamento di Tina, che secondo lui non nasconde alcun secondo fine. Juan Luis ha poi tenuto a leggere pubblicamente le lettere ricevute per amore di trasparenza. Il contenuto dell’ultima lettera dice: “Quando hai davanti qualcuno che ti piace tanto, anche le luci di uno studio possono diventare stelle“. 

Parole bellissime, che compiacciono davvero tutti. Ma la domanda che tutti si pongono è chi possa essere questa dama? Per dare una risposta a questa domanda, è iniziato da parte di Juan Luis una sorta di perizia calligrafica, infatti due di queste due missive sembrano essere state scritte dalla stessa persona. 

Juan Luis poi passa a leggere la prima lettera ricevuta, che recita: “Il più grande successo che uno possa raggiungere è quando una persona ti pensa“. Ed è proprio in questo frangente che Gemma, pensando di non essere ascoltata, dà dell’esaltato a Juan Luis. Una parola che sente anche Maria, ma Gemma nega fermamente di aver pronunciato tale parola. 

Noncurante di tutto, Juan Luis prosegue la lettura della seconda lettera ricevuta: “Le uniche cose che non si rimpiangono sono le follie“. Anche queste parole bellissime, che hanno aperto il toto scommessa su chi possa essere l’autrice dei messaggi d’amore per il cavaliere.

Continua a leggere su Fidelity News