U&D, Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasciano il programma insieme: "Non riesco a fare a meno di te"

Durante la puntata del 23 novembre di "Uomini e Donne", Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare gli studi del programma da innamorati.

U&D, Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasciano il programma insieme: "Non riesco a fare a meno di te"

Nel corso della puntata del 23 novembre Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare gli studi di “Uomini e Donne” come una coppia. La dama ha infatti deciso di voltare definitivamente pagina chiudendo al suo passato, che era legato principalmente a Riccardo Guarnieri, con l’obbiettivo di guardare sia al presente che al futuro con un altro compagno di vita.

Nel corso delle settimane però Riccardo ha cercato più volte nel riavvicinarsi alla sua ex fidanzata. Il loro rapporto si è definitivamente rotto quando Ida decide di rifiutare di ballare con Guarnieri, dopo che quest’ultimo aveva esternato apertamente i suoi sentimenti.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza escono insieme da “U&D”

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, Ida e Alessandro si sono seduti al centro dello studio per parlare apertamente dei loro sentimenti. Il loro amore è stato molto complesso, ma nell’ultimo periodo i sentimenti soprattutto della dama sono diventati sempre più importanti, per questo motivo ha preso la decisione di lasciare il programma insieme al cavaliere.

“In questi giorni ho capito le emozioni e le sensazioni che mi porti, che sono decisamente forti rivela la dama, con lo stesso Alessandro che pare condividere i suoi stessi sentimenti: “Le mie sensazioni sono ancora più forti di quelle che provavo prima. I sentimenti nei tuoi riguardi sono troppo forti che oggi non riesco a fare a meno di te.

Alessandro quindi le chiede di uscire, con Ida che risponde immediatamente in maniera affermativa alla sua proposta: “Ho preso la decisione di uscire da qui. Questa dichiarazione diventa ancora più romantica quando i due si scambiano un affettuoso bacio sancendo quindi la loro relazione.

La loro storia d’amore ha preso quasi tutti, tranne alcuni volti all’interno degli studi: Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Tina Cipollari. Infatti i tre condividono il pensiero che si tratta di un fuoco di paglia e che basterà poco per rivederli da single negli studi di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News