Iscriviti

U&D, Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasciano il programma insieme: "Non riesco a fare a meno di te"

Durante la puntata del 23 novembre di "Uomini e Donne", Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare gli studi del programma da innamorati.

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2022, alle ore 20:42

Mi piace
0
0
U&D, Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasciano il programma insieme: "Non riesco a fare a meno di te"

Ascolta questo articolo

Nel corso della puntata del 23 novembre Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare gli studi di “Uomini e Donne” come una coppia. La dama ha infatti deciso di voltare definitivamente pagina chiudendo al suo passato, che era legato principalmente a Riccardo Guarnieri, con l’obbiettivo di guardare sia al presente che al futuro con un altro compagno di vita.

Nel corso delle settimane però Riccardo ha cercato più volte nel riavvicinarsi alla sua ex fidanzata. Il loro rapporto si è definitivamente rotto quando Ida decide di rifiutare di ballare con Guarnieri, dopo che quest’ultimo aveva esternato apertamente i suoi sentimenti.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza escono insieme da “U&D”

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, Ida e Alessandro si sono seduti al centro dello studio per parlare apertamente dei loro sentimenti. Il loro amore è stato molto complesso, ma nell’ultimo periodo i sentimenti soprattutto della dama sono diventati sempre più importanti, per questo motivo ha preso la decisione di lasciare il programma insieme al cavaliere.

“In questi giorni ho capito le emozioni e le sensazioni che mi porti, che sono decisamente forti rivela la dama, con lo stesso Alessandro che pare condividere i suoi stessi sentimenti: “Le mie sensazioni sono ancora più forti di quelle che provavo prima. I sentimenti nei tuoi riguardi sono troppo forti che oggi non riesco a fare a meno di te.

Alessandro quindi le chiede di uscire, con Ida che risponde immediatamente in maniera affermativa alla sua proposta: “Ho preso la decisione di uscire da qui. Questa dichiarazione diventa ancora più romantica quando i due si scambiano un affettuoso bacio sancendo quindi la loro relazione.

La loro storia d’amore ha preso quasi tutti, tranne alcuni volti all’interno degli studi: Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Tina Cipollari. Infatti i tre condividono il pensiero che si tratta di un fuoco di paglia e che basterà poco per rivederli da single negli studi di Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Bisogna sperare che si tratta del fatidico vero amore di Ida Platano nei confronti di Alessandro Vicinanza. Infatti la dama, nonostante le sue titubanze e altri piccoli particolari, meriterebbe comunque di essere felice insieme a un altro uomo e credo che il cavaliere si meriti la stessa sorte di lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.