Iscriviti

U&D, Giorgio Manetti balla con Paola mentre Gemma rimane senza corteggiatori

Nella puntata di oggi - venerdì 13 aprile 2018 - del trono Over di Uomini e Donne, il gabbiano Giorgio Manetti ha deciso di ballare con la dama Paola mentre Gemma, rimasta senza corteggiatori, ha solamente ironizzato sulla cosa.

Televisione
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 08:51

Mi piace
5
0
U&D, Giorgio Manetti balla con Paola mentre Gemma rimane senza corteggiatori

Continuano a susseguirsi le storie d’amore all’interno del parterre del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Proprio a quest’ultima non è sfuggito che, nella puntata di oggi venerdi 13 aprile 2018, il gabbiano Giorgio Manetti ha deciso di ballare con la dama Paola. 

Anche Gemma Galgani pare aver notato la stessa cosa e con molta ironia ha voluto sottolineare che “Torino è sempre nel cuore” visto che anche Paola è della stessa città della Galgani. Quello però che ha stupito più di tutto è stato sentire il commendatore fiorentino dichiarare che il ballo è stato più che altro un atto dovuto nei confronti della dama solamente come ringraziamento per il suo coraggio nel dichiararsi a lui la scorsa settimana.

Ricordiamo infatti che la frequentazione tra i due purtroppo era stata interrotta proprio dal Manetti dopo che Paola non aveva tollerato le avances un po’ troppo insistenti e l’impeto di passione del gabbiano in un vicolo isolato. Nella puntata di oggi invece Giorgio ha apprezzato l’intraprendenza e ha dichiarato che potrebbero solo risentirsi presto mentre l’ex fidanzata Gemma Galgani ha voluto solamente ironizzare sulla cosa.

Anche per la dama torinese non sembra essere proprio un periodo fortunato visto che, per quanto riguarda l’amore, Gemma ha chiuso sia con Giocondo che con Pino. L’opinionista Gianni Sperti infatti non ha perso tempo per sottolineare come questa primavera non fosse proprio propizia per l’ex del Manetti: “Non ci sono spasimanti per te” ha voluto sottolineare Gianni.

Effettivamente nelle ultime settimane non ci sono stati pretendenti che hanno chiamato per la Galgani a differenza degli ultimi mesi dove, nel parterre del programma, c’era un susseguirsi di molti cavalieri pronti invece a fare la sua conoscenza. Gemma sembra non preoccuparsi di questa cosa nemmeno quando sia Gianni che Tina non perdono tempo nel punzecchiarla su un suo eventuale “ritorno di fiamma” nei confronti del suo ex Giorgio Manetti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Da donna non capisco come si possa ritornare a corteggiare un uomo che ci ha provato pesantemente e ha deciso di chiudere la conoscenza solamente perchè si è sentito in parte "rifiutato" al primo appuntamento. Del resto sono invece convinta che Gemma, rimasta ormai sola, si ritufferà tra le braccia di Giorgio sperando di uscire finalmente dal programma insieme a lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!