U&D, Gianni Sperti minaccia Aurora Tropea: le sue parole

Durante la puntata di ieri di "Uomini e Donne" i telespettatori hanno assistito a un nuovo scontro che ha visto come protagonisti Gianni Sperti e Aurora Tropea.

U&D, Gianni Sperti minaccia Aurora Tropea: le sue parole

Da un po’ di tempo si stanno portando avanti gli scontri verbali tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. In una delle scorse puntate difatti l’opinionista, insieme a Gemma Galgani, hanno accusato la dama di aver usato delle parole piuttosto pesanti nei confronti di Gemma in un paio di storie su Instagram.

Aurora prova a difendersi dalle calunnie, come rivelato dalla diretta interessata, invitando sia Gianni e Gemma a portare delle prove in merito a queste presunte accuse sui social. Successivamente però Maria De Filippi si rende protagonista di uno dei suoi rarissimi scatti di ira, rifiutandosi di vedere la storia su Instagram e affermando di come sia ormai stufa nel trattare per quasi venti minuti argomenti del tutto inutili.

Il nuovo scontro tra Gianni Sperti e Aurora Tropea

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, durante la puntata di ieri di “Uomini e Donne” Gianni Sperti si scontra nuovamente contro Aurora Tropea dopo che quest’ultimo ha ammesso, senza giri di parole, nell’essere interessato ad approfondire la sua conoscenza con il cavaliere Marco.

Gianni però non crede a queste parole, poiché i due si sono visti solamente due volte: “Non capisco perché ogni volta che diciamo una cosa dici che non è vero, come se ci inventassimo le cose”. Nella discussione interviene pure Roberta Di Padua, che si schera dalla parte dell’opinionista affermando che Aurora si starebbe comportando in maniera dolce e gentile con l’unico scopo di ripulire la propria immagine: “Non ti permettere più di dire a Gianni che fa violenza verbale. So cosa significa la violenza sulle donne. Non usare le parole in maniera impropria”.

La Tropea, rispondendo alla dama, rivela che ognuno ha il suo passato e non vuole approfondire in merito, ma Gianni in maniera stizzita interviene: “Nessuno fa violenza verbale qui, qua diamo delle opinioni, positive o negative. Anche tu sei andata oltre con la finta dolcezza. Se ti permetti un’altra volta io ti denuncio.

Continua a leggere su Fidelity News