Iscriviti

U&D, Gianni Sperti fuori dal programma: l’indiscrezione

La nuova stagione di "Uomini e Donne" sta per ripartire e non manca una clamorosa indiscrezione legata a uno dei protagonisti: vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 21 agosto 2021, alle ore 11:27

Mi piace
8
0
U&D, Gianni Sperti fuori dal programma: l’indiscrezione

Finalmente ci siamo, il trash più puro della televisione italiana sta per riaprire i battenti. Tra pochi giorni inizierà ufficialmente la nuova edizione di “Uomini e Donne“. La prossima settimana si dovrebbe registrare la prima puntata, che andrà in onda solo a metà settembre. Gli occhi sono puntati tutti sulle novità, anche se l’ibrido tra trono classico e over, tanto riuscito nella scorsa stagione, tornerà.

Ci sarà inoltre, stando alle informazioni trapelate in queste settimane, anche la prima tronista transgender della storia del programma. I parterre maschile e femminile vedranno nuove e vecchie glorie. Sicuramente ritroveremo l’immancabile Gemma Galgani, così come la dama che tanto l’ha messa in difficolta la scorsa stagione: Isabella Ricci. Rivedremo Ida Platano e Armando Incarnato e svariati volti nuovi.

Capitolo opinionisti. Qui invece la questione sembra essere un po’ più spinosa. Fino a poche ore fa, Gianni Sperti e Tina Cipollari erano confermatissimi. La Cipollari, dopo essersi trasferita a Torino per seguire il suo compagno Vincenzo Ferrara, comunque ci sarà. Chi invece sembra essere fuori dai giochi, è Gianni. A lanciare l’indiscrezione è stato l’influencer Amedeo Venza.

Attraverso il proprio profilo Instagram, l’influencer ha fatto sapere la notizia. Amedeo ha postato una storia, nella quale afferma: “Voci di corridoio vedrebbero Gianni Sperti, fuori dalla prossima edizione di “Uomini e Donne”. Il programma dovrebbe iniziare le registrazioni tra pochi giorni e Gianni è ancora in vacanza in Puglia, in compagnia di un suo amico“.

A riprova della propria tesi, Venza ha postato uno scatto di Sperti e l’amico in vacanza in Puglia. A quanto pare, voci di corridoio iniziano a serpeggiare e tutto lasica presagire nulla di buono. Sicuramente la prossima settimana sarà registrata la prima puntata e solo allora, grazie alle anticipazioni che emergeranno, sapremo se Gianni prenderà o meno parte alla nuova stagione di “Uomini e Donne”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente non credo minimamente al fatto che Gianni Sperti possa essere fuori da Uomini e Donne. Il fatto che sia ancora in vacanza, non vuol dire assolutamente nulla. Raggiungere Roma dalla Puglia, lo si fa in poche ore. Credo che la De Filippi non si priverà mai dei suoi opinionisti, a meno che non siano loro a voler andare via, ma non è questo il caso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!