U&D, Gemma parlando di Maurizio ammette: "Ho fatto la prova della pillola". Imbarazzo in studio

Nella puntata odierna di "Uomini e Donne", Gemma ha ammesso di aver fatto la prova della pillola a Maurizio. L'imbarazzo in studio è stato palese.

U&D, Gemma parlando di Maurizio ammette: "Ho fatto la prova della pillola". Imbarazzo in studio

Una nuova puntata di “Uomini e Donne” è andata in onda e ancora una volta, ne abbiamo viste delle belle. Nella puntata odierna è stato festeggiato il compleanno di Gemma. La dama torinese ha compiuto 71 anni e per l’occasione ha ricevuto due mazzi di fiori, uno da parte del nuovo cavaliere Maurizio e uno da parte di Maurizio Guerci. Inaspettatamente, anche Tina le ha fatto un regalo: una torta con sopra 3 mummie.

Nemmeno il tempo di spegnere la candelina, che il clima si è subito fatto incandescente. La Galgani ha voluto ancora una volta affrontare Guerci, ammettendo che quando la scorsa volta il cavaliere le si è avvicinato, lei ha rivisto in lui quella luce negli occhi che aveva quando lo ha conosciuto. Quando Guerci è entrato in studio però, Gemma ha sganciato la bomba.

A detta della dama torinese, le sono arrivate alcune segnalazioni secondo le quali Maurizio avrebbe la fidanzata fuori dal programma. La discussione è divampata, i toni accesi non sono di certo mancati e nuovi scontri sono andati in scena, fino a quando una frase della Galgani ha sorpreso tutti: “Ho fatto a Maurizio anche la prova della pillola“.

L’imbarazzo in studio è stato palese, Maria ha cercato di cambiare argomento, ma Tina che era distratta quando la Galgani ha parlato, alla parola pillola ha subito voluto vederci chiaro. L’opinionista ha fatto una serie di domande sconce e Gemma le ha risposto che tutti hanno capito il suo discorso, tranne lei. La De Filippi ha spiegato con parole utilizzabili per un primo pomeriggio, cosa avesse detto la dama torinese.

La Galgani ha ammesso di aver controllato Maurizio e di essersi accertata che non avesse assunto la famosa pillola blu solo per simulare un interesse fisico nei suoi riguardi. Il discorso è venuto fuori perché Gemma ha dichiarato che in realtà Guerci era davvero attratto da lei e soprattutto si sentiva desiderata. La cosa è stata poi stoppata e si è andati avanti.

Continua a leggere su Fidelity News