Iscriviti

U&D: Gemma Galgani bacia Biagio, ma lui esce con Maria

Gemma Galgani bacia Biagio ma arriva una nuova delusione per lei, lui esce anche con Maria. Vediamo cosa è successo nella puntata andata in onda venerdì 16 ottobre.

Televisione
Pubblicato il 16 ottobre 2020, alle ore 15:26

Mi piace
7
0
U&D: Gemma Galgani bacia Biagio, ma lui esce con Maria

Gemma Galgani nella puntata di oggi ha rivelato di essere stata baciata di notte, come lei precisa verso le 23.00, e non è tutto. La Galgani ha raccontato che il cavaliere in questione avrebbe anche voluto continuare la serata, ma lei non ha voluto. La curiosità in studio cresce e Tina Cipollari commenta che molto probabilmente sono solo illusioni della Galgani.

Gemma è raggiante, cosa che Gianni Sperti ha notato subito beccandosi anche i complimenti di Maria De Filippi che gli dice di essere un ottimo osservatore, e continua a raccontare che il cavaliere è entrato nella sua vita in punta di piedi, con molta pazienza e comprensione, perché all’inizio erano solo amici ma con questo suo comportamento giorno dopo giorno l’ha conquistata e si è resa conto di questa cosa dopo che non le è arrivato il “buongiorno” che solitamente le inviava.

U&D, il bacio di Gemma Galgani con Biagio

In studio entra Biagio, è lui il cavaliere misterioso. Si siede a centro studio davanti a Gemma e conferma tutte le sue parole aggiungendo che tutto è stato molto gradito, compreso il bacio. Nel discorso si intromette Aurora e rivela che anche a lei Biagio ha regalato un’orchidea, così come ha fatto con Gemma.

L’espressione di Gemma cambia completamente e la delusione per lei è dietro l’angolo. Maria chiede a Biagio se Gemma gli piace molto, e l’uomo risponde di sì e dichiara che il bacio tra loro è stato bellissimo. L’incanto si rompe quando Maria fa aggiungere una seduta vicino alla Galgani.

In studio entra anche Maria, la dama con la quale è uscito Biagio. Sono usciti a pranzo e hanno mangiato nello stesso piatto facendo capire che c’è stata molta sintonia tra loro. Inizia la competizione tra Gemma e Maria, ma Biagio non riesce a scegliere tra le due dame e afferma che entrambe hanno degli aspetti che gli piacciono molto. Vedremo come evolverà questo triangolo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giulia Giannetti

Giulia Giannetti - Come al solito per Gemma Galgani non sembra esserci una vera gioia. Non riesce a viversi una storia vera e non riesce a trovare un'esclusiva di un cavaliere che possa provare interesse solo per lei. Vediamo come andrà a finire questa loro conoscenza e se Maria riuscirà a portarle via Biagio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!