Iscriviti

U&D, Gemma fuori dal programma? Maurizio Costanzo si schiera contro la De Filippi

A "Uomini e Donne" si vocifera che Gemma Galgani possa andare via. Anche Maurizio Costanzo è intervenuto nella faccenda: vediamo quali sono state le parole del marito di Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 28 novembre 2021, alle ore 11:12

Mi piace
4
0
U&D, Gemma fuori dal programma? Maurizio Costanzo si schiera contro la De Filippi

Gemma Galgani è ormai un volto storico di “Uomini e Donne“. La dama torinese è in trasmissione da più di 12 anni, sempre alla ricerca del vero amore. La sensazione è che dopo tanti anni, non si tratti più di mettersi in gioco per trovare l’uomo giusto, bensì di un vero e proprio lavoro. In molti gridano a gran voce che la Galgani vada via, ritenendo che ha stufato e non poco.

Spesso è protagonista di siparietti trash con l’opinionista Tina Cipollari, difatti le due donne non si sopportano per niente. In realtà, a Tina non vanno giù i modi di fare di Gemma, ritenendo che voglia mostrarsi come una ragazzina nonostante abbia un’età importante. Alcune scelte della Galgani sono sicuramente discutibili e dopo tanti anni in trasmissione, qualche dubbio sorge.

Voci di corridoio parlano di una sorta di “svecchiamento” a “Uomini e Donne”, con la Galgani pronta a fare le valigie. La redazione pare voglia puntare su altro, altri nomi e altre dinamiche. Ovviamente dietro le scelte della produzione c’è sempre Maria De Filippi e se questa voce dovesse essere confermata, sarebbe davvero clamorosa dato che Gemma è ormai parte integrante della trasmissione.

A tal proposito, è intervenuto anche Maurizio Costanzo. Il marito della De Filippi, cura una rubrica dove commenta fatti e dinamiche della tv, sul magazine Nuovo. Riguardo la questione Galgani, Costanzo si è schierato. Il giornalista è dalla parte della dama, ritenendo che la scelta della moglie, qualora fosse vera, è assolutamente sbagliata. Rispondendo a una domanda su Nuovo, Maurizio non si è tirato indietro.

Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori“, queste le parole di Costanzo. Maurizio ritiene che sia un grosso sbaglio mandare via un personaggio che funziona, ma la sensazione è che ciò per davvero non accadrà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente penso che Gemma non andrà via. Che ormai sia lì non per cercare l'uomo giusto ma per lavoro, lo penso anche io. Spesso sono d'accordo con Tina e il suo pensiero. Costanzo ha giustamente espresso la sua opinione, ma non penso che sua moglie, Maria De Filippi, stia pensando di privarsi di Gemma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!