Iscriviti

U&D, Gemma fa una battuta hot e Maria De Filippi la riprende: "Maurizio ti ha dato alla testa"

A "Uomini e Donne", Gemma è stata la protagonista di un momento che probabilmente rimarrà negli archivi. La dama torinese però ha anche fatto qualche battuta hot, che ha portato Maria De Filippi a riprenderla: vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 15 dicembre 2020, alle ore 12:16

Mi piace
10
0
U&D, Gemma fa una battuta hot e Maria De Filippi la riprende: "Maurizio ti ha dato alla testa"

E’ successo il caos nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda il 14 dicembre. A tenere banco, ancora una volta è stata Gemma. E no, questa volta le sue classiche liti con Tina non c’entrano. A dare spettacolo ci ha pensato la dama torinese, che ha interpretato Jennifer Beals in “Flashdance“. L’esibizione della Galgani è stata da standing ovation, tanto che si è beccata tutti 10 per la sfilata.

Ciò che però ha reso il tutto letteralmente esplosivo, oltre all’esibizione è stato anche il dopo. Tina ha regalato un vino a Gemma, dopo che quest’ultima aveva regalato a sua volta il vino la “passerina” a Maurizio, durante la scorsa puntata. Maria De Filippi incredula ha pensato che la sua opinionista avesse creato un’etichetta hot apposta, ma tutti le hanno fatto notare che in realtà il vino esiste e lo vendono a Roma.

I presenti in studio hanno visionato l’etichetta, eccezion fatta per il pubblico a casa, a causa del nome forte attribuito al vino. Da lì in poi, Gemma ha fatto un paio di battute osé che hanno portato Queen Mary a riprenderla. La Galgani, con in mano la bottiglia regalatale dalla Cipollari, ha domandato a Maurizio se avesse ancora il vino “la passerina”. 

Il cavaliere ha risposto affermativamente e Gemma ha replicato: “Allora possiamo farli incontrare!“. Tutti i presenti hanno riso, la stessa Tina aveva un atteggiamento disteso nei riguardi della sua nemica ormai storica. Sperti ha urlato: “Gemma! Ma sei impazzita?” e a fargli eco la Cipollari: “Vedi che fa queste battute piccanti?“. La dama ha tentato di giustificarsi, ma a redarguirla ci ha pensato la De Filippi.

Ho paura che Maurizio ti stia dando alla testa“, ha asserito Queen Mary. Gemma ha ammesso di essersi presa una bella cotta per lui, tanto che ha deciso di chiudere la frequentazione con Biagio. La dama torinese ha addirittura dato l’esclusiva a Maurizio, ma il cavaliere non ha fatto altrettanto con lei. Dalle anticipazioni emerse però, sembrerebbe che tra i due ci sia stata una notte di passione. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che Gemma si sia proprio innamorata di Maurizio e quanto accaduto durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 14 dicembre, lo testimonia. La dama ha fatto un'esibizione pazzesca, il tutto solo per il suo cavaliere. Le battute hot si sono sprecate, segno questo che la Galgani è molto presa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!