Iscriviti

U&D, Gemma è una furia e minaccia di lasciare la trasmissione

Gemma Galgani è una furia e minaccia di lasciare "Uomini e Donne". La dama torinese ha completamente perso le staffe e alzato la voce: vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 5 novembre 2021, alle ore 12:10

Mi piace
4
0
U&D, Gemma è una furia e minaccia di lasciare la trasmissione

A “Uomini e Donne” non c’è pace per Gemma Galgani. La dama torinese, da circa 12 anni è alla ricerca della sua anima gemella. A nulla sembrano essere valsi i ritocchini estetici, fatti proprio con l’intento di trovare l’uomo giusto. La stessa Galgani ha dichiarato di essersi rifatta il seno per attrarre gli uomini e incontrare finalmente quello della sua vita.

La frequentazione con il cavaliere Costabile, stando alle anticipazioni, sarà l’ennesimo buco nell’acqua. Oltre alle sue beghe amorose, la dama torinese deve fronteggiare anche gli attacchi dell’opinionista Tina Cipollari. Tra le due donne i rapporti sono sempre più tesi, con Tina che interviene pesantemente ogni volta che si tocca l’argomento Gemma. Durante la messa in onda della puntata del 4 novembre, si è consumato l’ennesimo scontro.

Questa volta però la Galgani è stata una furia e ha addirittura minacciato di lasciare la trasmissione. Le accuse di Tina sono state ancora pesanti, richiamando all’attenzione i presunti flirt del passato di Gemma, la quale ha nuovamente e prontamente smentito. “Non so come riesco a sopportare ancora. Tra poco me ne vado, dice sempre cose inopportune“, questo lo sfogo della dama torinese.

La Cipollari ha accusato la Galgani di essere pesante con gli uomini, di pretendere che si comportino come lei vuole, salvo poi farli scappare. L’ultimo della lista è Costabile, il quale nonostante abbia invitato la dama Dominique a ballare solo per galanteria, considerando che è scesa per lui ma l’ha rifiutata perché interessato a Gemma; quest’ultima non l’ha presa affatto bene.

Anche Gianni le si è scagliato contro. La Galgani ha completamente perso le staffe e minacciato di voler andare via. La De Filippi ha cercato di sedare gli animi, cambiando argomento e invitando la prossima coppia al centro dello studio. Le anticipazioni ci parlano di un Costabile che darà ragione a Tina sul conto di Gemma e la dama torinese che si ritroverà ancora una volta punto e a capo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente penso che Tina abbia ragione. Gemma non vuole lasciare la trasmissione e quando inizia a concretizzarsi questa possibilità ecco che fa marcia indietro. Con Costabile le cose non andranno bene e i due chiuderanno. Comprendo però anche Gemma, la quale è ormai stanca dei continui attacchi di Tina a suo carico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!