Iscriviti

U&D, Davide Donadei sceglie Chiara: l’amaro sfogo di Beatrice dietro le quinte

Beatrice Buonocore si è lasciata andare ad un doloroso sfogo dietro le quinte di "Uomini e Donne", dopo che Davide Donadei ha scelto Chiara Rebbi: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 10 febbraio 2021, alle ore 18:30

Mi piace
5
0
U&D, Davide Donadei sceglie Chiara: l’amaro sfogo di Beatrice dietro le quinte

Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi mercoledì 10 febbraio, abbiamo assistito alla scelta di Davide Donadei. Il tronista ha deciso di uscire dal programma con Chiara Rabbi e la sua scelta è stata una delle più emozionanti nella storia del programma. Tante lacrime in studio dopo la caduta dei petali rossi: dalla tronista Sophie, al parterre femminile fino ad arrivare all’ex tronista Gianluca, tornato per l’occasione in studio.

Ma siamo certi che chi ne ha versate di più è stata senza dubbio Beatrice Buonocore che dopo aver affrontato il difficile momento della non scelta davanti a Davide, si è sfogata con la redazione dietro le quinte. La ragazza, anche se in fondo si aspettava questa decisione, ha sofferto tantissimo e a niente è valso il delicato discorso del tronista a cui Beatrice non ha reagito bene, accusandolo di aver usato parole troppo importanti e di averla in qualche modo illusa.

Uomini e Donne, lo sfogo di Beatrice

Con la redazione Beatrice apre il suo cuore: “Alla fine avevo ragione…Però un conto è aspettarselo e sperare sempre un po’, un conto è sentirselo dire…E’ diverso… Sono venuta qua per cercare qualcosa, non ero io quel qualcosa per lui…” ha ammesso tra le lacrime, consapevole che Davide abbia fatto una scelta di cuore e a proposito di questo, trova un momento per scherzare, dicendo che è stata lei stessa a consigliargli di ascoltare ciò che aveva dentro: “Mi sono data la zappa sui piedi da sola“.

L’unica cosa che la rende felice in tutto questo è che, in 5 mesi di percorso con Davide, è cresciuta e ha capito molte più cose si se stessa: “Oggi ho capito di essere un po’ stron*a, un po’ bambina e un po’ piagnona…” ma il risultato non cambia e lei non può farci nulla, conclude rassegnata.

Riprenderà la sua vita di tutti i giorni, continuerà a studiare, ma con la nuova consapevolezza di aver dato tutto quello che poteva dare in fatto di sentimenti: “Io sono orgogliosa di me e di quello che sono diventata. e anche se non me lo dice mai nessuno, io sono orgogliosa di me”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Fiumi di lacrime oggi per la scelta di Davide Donadei. Lui stesso non è riuscito a trattenerle dopo aver annunciato a Beatrice che non sarebbe stata la sua scelta. Questo fa pensare davvero che il ragazzo abbia fatto una scelta di cuore sì, ma per niente facile, così come aveva detto più volte durante il suo percorso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!