U&D: cambia la data di messa in onda, tra usato garantito e assenze illustri

"Uomini e Donne" sta per ripartire e cambia la data di messa in onda. Maria De Filippi ha deciso di rivedere il giorno in cui la prima puntata del talk show sarà trasmessa sul piccolo schermo, tra vecchie conoscenze e assenze importanti.

U&D: cambia la data di messa in onda, tra usato garantito e assenze illustri

Ormai ci siamo, “Uomini e Donne” è ricominciato. Giovedì 27 e venerdì 28 agosto, sono state registrate le prime due puntate. Dalle anticipazioni emerse, pare che si sia partiti già col botto e dunque squadra che vince non si cambia. Ancora una volta la protagonista indiscussa è stata Gemma Galgani, il confronto tanto atteso con Sirius c’è stato, lo studio è stato rimodulato e i tronisti presentati.

Tutto ciò però riguarda le registrazioni, non la trasmissione sul piccolo schermo e allora quando i telespettatori potranno nuovamente trascorrere il primo pomeriggio, all’insegna del trash puro? Buone notizie all’orizzonte. Inizialmente, la messa in onda della prima puntata di “Uomini e Donne” era prevista per lunedì 14 settembre, ma Maria De Filippi ha deciso di stravolgere i palinsesti.

Ebbene si, i meccanismi a cui danno vita dame e cavalieri saranno anticipati e partiranno lunedì 7 settembre. Dunque, Queen Mary ha deciso di anticipare di una settimana la messa in onda del talk show dei sentimenti. Le prime anticipazioni, ci parlano di riconferme e assenze illustri. Se da un lato Gemma Galgani non si tocca, dall’altro pare siano state escluse le dame Barbara De Santi e Anna Tedesco.

Due nomi abbastanza interessanti, che negli scorsi anni hanno innescato dinamiche davvero intriganti. Non si sa se Barbara e Anna siano state escluse oppure se per questioni personali non sono riuscite a partecipare. Di certo, soprattutto la De Santi ha dato vita a situazioni trash incredibili, a tratti anche imbarazzanti e la sua assenza peserà e non poco.

Sicuramente quest’anno ne vedremo delle belle ancor di più, complice la fusione tra trono classico e over. Difatti, può accadere che una dama o un cavaliere siano interessati a conoscere un corteggiatore o corteggiatrice e viceversa e dalle prime anticipazioni emerse, sembrerebbe che sia già accaduto! Dunque, tutto è oramai pronto, manca davvero pochissimo e “Uomini e Donne” ripartirà. Tutti sintonizzati su Canale 5, lunedì 7 settembre

Continua a leggere su Fidelity News