Iscriviti

U&D, bomba su Valentina Autiero e Nicola Vivarelli: i fan chiedono chiarezza

I fan di "Uomini e Donne" chiedono chiarezza circa una possibile liaison tra Nicola Vivarelli e Valentina Autiero: ecco cosa è successo tra i due in queste ore.

Televisione
Pubblicato il 6 aprile 2021, alle ore 17:28

Mi piace
6
0
U&D, bomba su Valentina Autiero e Nicola Vivarelli: i fan chiedono chiarezza

I fan di “Uomini e Donne” si stanno domandando cosa stia succedendo tra Nicola Vivarelli e Valentina Autiero. Per capire meglio la questione dobbiamo fare un passo indietro e ricordare ciò che era accaduto tra i due ai tempi della conoscenza di Nicola con Gemma.

Valentina Autiero aveva sempre palesato i suoi dubbi circa l’interesse di Vivarelli nei confronti di Gemma, provocando le gelosie della Galgani che non capiva questi interventi della Autiero contro il corteggiamento di Nicola nei confronti della dama di Torino.

Alla fine la Autiero ammise il suo interesse per il giovane corteggiatore, ma in cambio ricevette un due di picche che incassò senza problemi e continuò il suo percorso nel programma. Ma in queste ore, dopo che Valentina è tornata single, i fan si sono insospettiti circa il suo rapporto proprio con Vivarelli e tutto ha inizio dopo una loro video chat insieme ad altri partecipanti del dating show di “Uomini e Donne“.

Uomini e Donne, i sospetti su Nicola Vivarelli e Valentina Autiero

Secondo il sito “Libero Quotidiano” tra i due potrebbe essere in corso una frequentazione, infatti si legge che una fonte segreta avrebbe rivelato questo scoop. Una loro conoscenza non desterebbe nessun sgomento se non fosse che Vivarelli è tornato da poco in trasmissione dichiarandosi single, mentre Valentina – a quanto sembra – cercherebbe in tutti i modi di sedersi di nuovo nel parterre femminile.

Nella video chat i due si sono scambiati battute complici che hanno destato i sospetti di molti, visto e considerato l’interesse per il ragazzo che la Autiero non aveva tenuto nascosto. Nulla di confermato, ma se le cose stessero davvero così la posizione di Nicola diventerebbe scomoda.

Vedremo se nelle prossime registrazioni di “Uomini e Donne” sarà presente Valentina – che da tempo chiede di rientrare in trasmissione – e potrà finalmente mettere chiarezza su quello che, fino a d’ora, sono solo sospetti e supposizioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sicuramente Valentina Autiero aveva un interesse per Nicola Vivarelli, ai tempi della frequentazione di quest'ultimo con Gemma Galgani. Però da qui a insinuare che tra i due ora ci possa essere una losca frequentazione alle spalle del programma ne passa. E' anche vero comunque che di storie assurde davanti alle telecamere del programma ne sono passate. Staremo a vedere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!