Iscriviti

U&D, anticipazioni: scontro tra Ida e Diego. Le scene tagliate: "Troppo forti per essere mostrate"

Nella nuova registrazione di "Uomini e Donne" abbiamo assistito ad un duro scontro tra Ida Platano e Diego Tavani, tanto che è stata presa la decisione di non mandare in onda la scena.

Televisione
Pubblicato il 8 novembre 2021, alle ore 09:32

Mi piace
3
0
U&D, anticipazioni: scontro tra Ida e Diego. Le scene tagliate: "Troppo forti per essere mostrate"

Grazie a “Il Vicolo delle News” arrivano altre anticipazioni della nuova registrazione di “Uomini e Donne” che vedrà protagonisti Ida Platano e Diego Tavani. Avevamo lasciato i due decisi a non uscire insieme dal programma, con grande sorpresa di tutti, ora vediamo cosa è successo appena finita la scorsa registrazione.

Nel video mandato in onda vediamo che, appena conclusa la puntata, Diego e Ida hanno un confronto e il cavaliere appare molto provato per ciò che è accaduto in studio, tanto che ad un certo punto cede alle lacrime. Ida allora gli chiede di ripensarci e sembra che Diego sia disposto a tornare sui suoi passi, ma alla fine concordano che ci penseranno su.

Lite tra Ida, Diego e Tina Cipollari

Tornati in studio tra loro inizia una discussione animata, Tavani racconta che durante la settimana non si sono sentiti molto, e ad un certo punto Ida ha smesso di rispondere ai suoi messaggi. La Platano si giustifica dicendo che non era rimasto nulla da dire e lui controbatte che almeno poteva rispondere quando lui le ha chiesto come stesse suo figlio. Ida si irrigidisce e gli chiede di non tirare in ballo il figlio.

Come sempre, arriva il momento che Armando Incarnato entra a gamba tesa nella questione e dà del falso e bugiardo a Diego. Della stessa opinione è anche l’opinionista Tina Cipollari che si spinge oltre con offese pesanti del tipo “farabutto” e peggio ancora. Da lì inizia una lite davvero forte, tanto che Diego chiede a Maria De Filippi di tagliare la scena per non farla vedere al figlio che sicuramente la prenderebbe male.

La Platano decide di uscire dal programma perché si è resa conto che non riesce a trovare nessuno in grado di starle accanto. Diego invece si siede e quando gli fanno notare che anche lui dovrebbe uscire con Ida, visto che si è dichiarato innamorato di lei, si alza e dichiara di voler seguire la dama fuori. Maria sottolinea che Ida vuole uscire sola, una volta fuori poi decideranno il da farsi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra davvero impossibile che Ida non riesca a trovare una persona che riesca a starle accanto. Dopo Riccardo e Marcello, è arrivata la volta di Diego che sembrava essere partito benissimo con lei e invece ecco che si è rovinato tutto. Vedremo meglio nelle puntate che andranno in onda cosa ha causato questa rottura.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!