U&D, anticipazioni: Gemma scaricata di nuovo, Ida lascia lo studio. Cambiano le regole del programma

Il 24 ottobre sono state registrate le nuove puntate di "Uomini e Donne". Tante le novità nello studio di Canale 5 e finalmente arrivano due baci tanto attesi.

U&D, anticipazioni: Gemma scaricata di nuovo, Ida lascia lo studio. Cambiano le regole del programma

Le nuove puntate di “Uomini e Donne” sono state registrate domenica 24 ottobre e grazie a “Il Vicolo delle News” arrivano le prime anticipazioni. Come al solito si parte con Gemma Galgani, sempre al centro di forti critiche, soprattutto da parte dell’opinionista Tina Cipollari.

La dama torinese, dopo aver fatto parlare molto di sé dopo la sua esibizione durante l’ultima sfilata quando si è esibita in un malizioso e sensuale car wash, pare essere rimasta di nuovo sola. Ricordiamo che la Galgani stava portando avanti la conoscenza con Costabile sembrava già che tra loro ci fosse aria di crisi dopo che Gemma aveva rimproverato il cavaliere di non essere abbastanza presente con messaggi e attenzioni.

Costabile chiude con Gemma, Ida lascia lo studio

Ora la situazione è precipitata e l’uomo ha deciso di chiudere definitivamente con lei. Costabile era rimasto molto deluso dalle critiche della Galgani, arrivando a dare ragione a Tina quando ribadiva che Gemma era interessata soltanto a rimanere nel programma e non a cercare l’amore. Ci dobbiamo, quindi, preparare ad una nuova delusione per lei e alla disperazione che ne deriverà.

Anche per Ida Platano non è un bel momento. Le due amiche, infatti, sembrano essere accomunate dal solito infelice destino in fatto di cuore. Ida recentemente ha chiuso la sua frequentazione con Marcello e si stava avventurando un una nuova conoscenza con Diego Tavani, partita alla grande. I due si erano anche baciati, ma probabilmente qualcosa è andato storto e la dama si è ritrovata al centro di un’aspra polemica, tanto che più volte ha abbandonato lo studio.

Le regole cambiano: i baci a telecamere accese

Le cose, invece, si stanno mettendo bene per le due troniste rimaste alla corte di Maria De Filippi, dopo l’uscita di scena di Joele e la scelta improvvisa di Matteo. Per Roberta e Andrea Nicole arrivano, infatti, i primi e tanto attesi baci.

Se fino a questo momento, per la questione Covid, questi momenti di intimità venivano oscurati, questa volta i loro baci andranno in onda e le anticipazioni assicurano che saranno molto passionali. Andrea Nicole Conte si scambierà un bacio con Ciprian Aftim, mentre Roberta Giusti con Luca Salatino.

Continua a leggere su Fidelity News