Iscriviti

U&D anticipazioni, Gemma ritorna e ha qualcuno da presentare: la dama ha trovato l’amore?

La nuova stagione di U&D è stata ufficialmente presentata. Dal profilo Instagram della trasmissione, sono state rilasciate alcune immagini particolari che preannunciano il ritorno di Gemma e il fatto che la dama ha qualcuno di importante da presentare.

Televisione
Pubblicato il 27 agosto 2020, alle ore 02:11

Mi piace
8
0
U&D anticipazioni, Gemma ritorna e ha qualcuno da presentare: la dama ha trovato l’amore?

I motori sono ormai caldi, anzi caldissimi. Tutto è pronto e finalmente il sipario sulla nuova edizione di “Uomini e Donne”, sta per rialzarsi. Tra pochissime ore sarà registrata la prima puntata, il fermento è tanto e diverse news sono emerse. Tutti sono pronti, Maria De Filippi si accomoderà sui gradini, il pubblico torna in studio -nel rispetto delle norme anti Covid- i tronisti sono stati scelti, Gianni, Tina e Gemma fremono.

E sì, proprio Gemma è pronta più che mai a ripartire. Sicuramente ci sarà il tanto atteso confronto con Nicola Vivarelli, ci saranno gli scontri infuocati con la Cipollari, ma è la Galgani ancora una volta ad essere presentata come la protagonista di questa stagione. Dopo mesi di silenzio, la dama torinese è tornata a parlare e lo ha fatto nei video che preannunciano la ripartenza del talk show, pubblicati su Instagram nella pagina ufficiale di “Uomini e Donne”.

Non avevamo dubbi sul fatto che Gemma raccontasse tutta la sua verità su Nicola, nel salotto dei sentimenti. Ma non è finita qui perché dalle immagini si evince che la Galgani ha una grande sorpresa da fare ai suoi fan e al pubblico che la segue: ha qualcuno da presentare. In più video postati in sequenza, da pochi secondi l’uno, si vede la dama torinese intenta a prepararsi per un appuntamento.

Con indosso un abitino rosa, la Galgani raggiunge un uomo, del quale si intravedono solo le gambe e le scarpe e si accomoda, accavallando sensualmente le gambe, ad un tavolo con il misterioso uomo di fronte. Le immagini riportano poi un intreccio di mani e sono proprio quelle di Gemma con l’uomo, che dal quel poco che si evince, sembrerebbe non essere Vivarelli perché la sensazione è che le mani appartengono ad un uomo più maturo.

Il video è accompagnato dalla seguente didascalia: “Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci“. La dama ha confessato di voler mantenere il segreto e sicuramente lo farà, aiutata dalla redazione, fino a quando la trasmissione non andrà in onda. Naturalmente le immagini hanno scatenato la reazione di numerosi followers, i quali si sono domandati chi sia la persona che Gemma dovrà presentarci.

Sono state avanzate diverse ipotesi, tra cui quella di Giorgio Manetti, ma lo ricordiamo Giorgio a più riprese ha preso le distanze dalla Galgani. Insomma, sicuramente qualcosa bolle in pentola e non si tratta di Sirius. Che la dama torinese abbia finalmente trovato l’amore ed è pronta a lasciare la trasmissione? Non resta che attendere nuove anticipazioni. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che la suspance intorno al personaggio Gemma, sia volontariamente creata. E' chiaro a tutto ormai che la dama torinese è la protagonista indiscussa della trasmissione e tutti stanno aspettando quello che dirà a proposito di Nicola. A mio avviso ci può stare che la redazione giochi in questo modo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!