Iscriviti

U&D anticipazioni, Gemma manifesta il suo interesse a Nicola

Nel giorno di Pasqua una nuova puntata di "Uomini e Donne" è stata registrata. Gemma ha palesato il suo interesse a Nicola, non parlando più di semplice amicizia.

Televisione
Pubblicato il 5 aprile 2021, alle ore 13:31

Mi piace
7
0
U&D anticipazioni, Gemma manifesta il suo interesse a Nicola

É inarrestabile la macchina da lavoro di Maria De Filippi. Anche il giorno di Pasqua, Queen Mary e la redazione di “Uomini e Donne” hanno registrato una nuova puntata del talk show dei sentimenti. Immancabili anche Gemma Galgani e company, la vera anima della trasmissione. Le anticipazioni sono un po’ disparate, qualcosa arriva dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” e qualcosa da “Ilvicolodellenews“.

Stando a quanto riportato da “Uominiedonneclassicoeover”, due coppie del trono over formatesi negli anni, hanno preso parte alla puntata. I nomi delle coppie non sono però stati svelati, ma pare che siano abbastanza noti. Naturalmente non è mancata la sedia al centro studio per Gemma, che ancora una volta è stata impegnata in un confronto con Nicola Vivarelli.

La dama torinese ha palesato il suo interesse “ritrovato” per il giovanissimo marinaio (ricordiamo che tra i due vi sono circa 44 anni di differenza), dicendosi pronta a ricominciare. Quando Vivarelli abbandonò lo studio per imbarcarsi, i due hanno continuato a sentirsi nel tempo, ritrovando un legame che la fine brusca del precedente, aveva interrotto. Il giovane Sirius ha sempre ammesso di provare un sentimento di amicizia nei riguardi di Gemma, ma la dama pare voglia andare oltre.

Le anticipazioni riguardanti il trono classico invece, provengono dalle talpine de “Ilvicolodellenews”, le quali, sono riuscite ad estrapolare qualche indizio fornito da Raffaella Mennoia. Giacomo pare abbia portato in esterna per ben due volte Martina, preferendo la conoscenza di ragazze nuove a quella di Carolina. Le talpine però, hanno individuato nella scaletta della puntata la voce “parlare dell’esterna di Giacomo e Carolina“.

Ciò vuol dire che il bel tronista ha portato in esterna la sua bionda corteggiatrice. Massimiliano invece ha portato in esterna Eugenia. Al momento non è trapelato altro, ma sicuramente ampio spazio sarà stato dedicato anche agli altri protagonisti del trono over, così come ai consueti siparietti di Tina e Gemma. Non resta che attendere la messa in onda delle puntate per vedere cosa è realmente accaduto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - A "Uomini e Donne" ormai bisogna aspettarsi di tutto. Gemma non ha mai dimenticato Nicola e il solo fatto che continui a pensare ad un ragazzo che potrebbe essere suo nipote, trovo sia grave. Tendenzialmente mi trovo sempre d'accordo con Tina. Le due coppie formatesi nel trono over potrebbero essere chiunque.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!