Iscriviti

U&D, anticipazioni: brutta figura per Armando, interviene Maria De Filippi. L’addio di un cavaliere

Le puntate di "Uomini e Donne" registrate ieri 5 novembre portano novità nel parterre maschile. Armando fa una brutta figuraccia e Maria De Filippi lo rimprovera: ecco nel dettaglio.

Televisione
Pubblicato il 6 novembre 2021, alle ore 09:08

Mi piace
3
0
U&D, anticipazioni: brutta figura per Armando, interviene Maria De Filippi. L’addio di un cavaliere

Le nuove puntate di “Uomini e Donne” sono state registrate ieri venerdì 5 novembre e come sempre sono iniziate con l’arrivo in studio di Gemma Galgani. La dama è entrata senza usare la passerella e per questo motivo ha iniziato immediatamente a discutere con Tina Cipollari che le aveva preparato il brano “Sei rimasta sola” e non ha potuto mandarlo in onda.

Alla fine si siede al centro e per lei arriva un nuovo corteggiatore. Dopo la presentazione, la Galgani decide di tenerlo anche se specifica di non aver provato un interesse a livello fisico nei suoi confronti, ma la sua curiosità è stata attirata dalla passione dell’uomo per il camper.

Marcello vuole abbandonare, Armando porta alcune foto e fa una figuraccia

Si passa poi a Marcello che ha iniziato a frequentare Jessica. Anche con lei le cose non sono andate affatto bene e il cavaliere racconta di essersi addormentato di nuovo e decide, quindi, di interrompere la conoscenza. Maria gli annuncia che sono arrivate tre donne per conoscerlo, Marcello decide di farle entrare per poi annunciare la sua intenzione di abbandonare il programma.

A questo punto interviene Armando Incarnato e accusa l’uomo di essere falso e bugiardo in merito alla questione della sua ex e delle vacanze. Il cavaliere napoletano è convinto che lui sia ancora preso dalla sua ex fidanzata e con lei avrebbe trascorso un periodo l’estate passata, può dimostrarlo avendo ricevuto delle foto di loro due insieme.

Marcello allora fa marcia indietro e dice di voler tornare la prossima registrazione proprio per vedere queste foto che Armando vuole mostrare. Quest’ultimo rivela di averle già sul cellulare, si alza, lo prende e le mostra a Marcello. L’agente immobiliare ha l’occasione così di chiarire una volta per tutte la sua posizione e spiega che quelle foto sono state scattate in Liguria e non c’è l’ombra della sua ex. Tutti credono a Marcello, compreso Gianni Sperti.

Armando chiede scusa e viene rimproverato anche da Maria De Filippi. La padrona di casa rivela che la fonte di queste foto è una vecchia conoscenza del programma e continua a parlare male della trasmissione, facendo di tutto per infangare la redazione. Dopo questa ennesima figuraccia, Incarnato riconosce di aver preso un abbaglio e Marcello si alza per stringergli la mano, m lui non accetta il gesto per via del Covid. Critiche a non finire per lui che alla fine decide di alzarsi e stringere la mano di Marcello.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Armando Incarnato avrebbe potuto informarsi meglio prima di mostrare delle foto che non c'entravano nulla con le accuse che ha continuato a rivolgere a Marcello per diverse puntate. Sarei curiosa di sapere quali motivazioni si nascondono dietro a certi comportamenti, penso sarebbero molto più interessanti delle dinamiche mostrate davanti alle telecamere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!