U&D, anticipazioni 11 dicembre: rivelazioni shock su Juan Luis, Gemma in lacrime, i dubbi di Ida su Ciano

Puntata imperdibile quella dell'11 dicembre di Uomini e Donne, dove accadrà di tutto, a cominciare dalle clamorose novità che riguardano il cavaliere italo-venezuelano, che deve vedersela anche con i dubbi di Ida e le lacrime di Gemma.

U&D, anticipazioni 11 dicembre: rivelazioni shock su Juan Luis, Gemma in lacrime, i dubbi di Ida su Ciano

Cosa succederà nella puntata di mercoledì 11 dicembre 2019 del Trono over di Uomini e Donne lo svelano le anticipazioni pubblicate nelle scorse ore sul sito “Witty Tv“, dove si è visto un frame della sfilata di Veronica, che ha scelto un look molto simile a quello di Gemma Galgani – con tanto di ali di piume bianche – ed ha incassato un 10 – strappato – da parte di Armando. 

Nel corso dell’ultima puntata Veronica ha deciso di chiudere la frequentazione con Armando, considerate le sue ultime dichiarazioni e rivelazioni su Roberta, ma anche su Ida Platano. Armando incalza Veronica dicendo: “Tu hai due opzioni: o rispondi con la verità o con una bugia?“. Gli opinionisti sbottano, non ne possono più di vedere i protagonisti del Trono over fare le doppie facce. 

Juan Luis smascherato da Armando 

Stare qui a sentire storie che non sono vere è solo una presa in giro” – ribadisce Gianni, che ha più volte esortato i protagonisti del Trono – specialmente Armando – a dire la verità in studio. Nei frame successivi delle anticipazioni pubblicate da Witty tv si vede Juan Luis Ciano andare su tutte le furie – perdendo così il suo essere imperturbabile e serafico – contro Armando. 

Gemma è senza parole, mentre Armando rivela di avere delle segnalazioni su Juan Luis – delle chat che l’italo-venezuelano con una signora di Firenze, esterna al parterre -. Armando continua a dire a Juan Luis di non essere una persona vera, la Galgani si intromette nella loro accesa discussione chiedendo spiegazioni. 

Gemma piange di nuovo, delusa dal fatto che il cavaliere di cui si è follemente innamorata sembra abbia avuto degli scambi di messaggistica istantanea con una persona molto giovane, e perfino con la sorella di Armando. La situazione si sta facendo davvero molto complicata per Juan Luis, che ora deve incassare anche i dubbi di Ida Platano, che senza tanti giri di parole ammette: “C’è qualcosa che non mi quadra in te“.

Continua a leggere su Fidelity News