Tv Talk, Andrea Vianello su una sua possibile conduzione: "E’ ancora presto per parlarne"

Sabato 15 febbraio il giornalista romano è stato ospite di un'intervista alla trasmissione "Tv talk", condotta dal giornalista Massimo Gramellini dove ha parlato del suo libro dal titolo "Ogni parola che sapevo".

Tv Talk, Andrea Vianello su una sua possibile conduzione: "E’ ancora presto per parlarne"

Sabato 15 febbraio Andrea Vianello è stato protagonista di un’intervista alla trasmissione “Tv talk”, in onda ogni settimana su Rai 3. Uno degli ospiti della puntata è stato il giornalista romano che ha avuto modo di parlare dell’esperienza dell’ictus. Vianello ha risposto alle domande gli analisti e ha spiegato che l’ictus rappresenta la seconda causa di morte e se ne ancora troppo poco.

Il conduttore ha presentato il libro intitolato “Ogni parola che sapevo”. Riguardo alla decisione da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, Vianello si è detto favorevole come dimostra l’esempio di Sinisa Mihajlovic. Il conduttore del programma “Rabona” ha sottolineato che rappresenta un messaggio positivo vedere un allenatore che continua a fare il proprio lavoro.

Un libro significativo

Alcuni ospiti hanno chiesto ad Andrea Vianello quando tornerà a condurre un programma ed è arrivata la risposta del giornalista che, al riguardo, ha affermato: “E’ ancora presto per parlarne, ma sono qui con voi”. Inoltre Vianello ha spiegato di sentirsi una persona più forte dopo aver superato un ostacolo così forte. Ogni parola che sapevo, un libro che ha la capacità di raccontare una storia significativa, dalla quale si possono trarre spunti interessanti.

Nel corso della puntata di sabato 15 febbraio nel programma Tv talk, ci sono stati altri ospiti e si è avuto modo di tornare della lite tra Bugo e Morgan. Un altro ospite è stato il nuovo protagonista della trasmissione “Detto Fatto”Jonathan Kashanian che fa coppia fissa con la collega Bianca Guaccero all’interno del programma in onda su Rai Due.

Lo stilista 39enne ha spiegato di aver trovato una partner ideale, con la quale condivide il fatto di essere nati nello stesso giorno e nello stesso anno. Kashanian ha ribadito di non vergognarsi di aver partecipato al “Grande Fratello” rispetto ad altri colleghi.

Continua a leggere su Fidelity News