Tutto Può Succedere 3, puntata del 30 luglio: la fuga di Cristina e Simone

Lunedì 30 luglio va in onda su Rai Uno la settima puntata della serie televisiva "Tutto Può Succedere", con nuovi cambiamenti all'interno della famiglia Ferraro.

Tutto Può Succedere 3, puntata del 30 luglio: la fuga di Cristina e Simone

Lunedì 30 luglio andrà in onda su Rai uno la penultima puntata della serie televisiva Tutto può succedere che vede protagonista l’attore Pietro Sermonti. Nella sesta puntata Cristina ha avuto dei miglioramenti e questa notizia rende felice la sua famiglia.

In questa nuova puntata ci sono numerosi cambiamenti nella vita della famiglia Ferraro: in particolare Sara (Maya Sansa) deve fare i conti con le problematiche del fotografo Francesco (Giuseppe Zeno). Infatti sono arrivate la moglie e la figlia, con la speranza di ricucire un rapporto divenuto sempre più complesso nel corso degli anni. Dunque Sara, dopo la fine della storia con Marco sperava di trovare la persona giusta, ma sembra impossibile a causa del passato di Francesco.

La decisione di Carlo Ferraro insieme alla cantante Tony nella settima puntata

Intanto nella settima puntata di Tutto può succedere 3,  Carlo prende una decisione sorprendente poichè decide di iniziare una collaborazione con la cantante Tony, per avere successo nel mondo della discografia. Questa notizia può avere delle ripercussioni sul suo rapporto con Feven, proprio nel momento in cui la donna ha deciso di partire per accettare l’offerta di lavoro nella città di Milano. Ambra, invece, incontrerà di nuovo Andrea che sembra pentito del suo comportamento e chiede alla ragazza una seconda possibilità.

D’altronde la figlia di Sara sta vivendo un momento complesso ma ha deciso di rinunciare alla musica per pensare alla propria gravidanza. Alessandro mostra la propria gelosia nei confronti di Cristina che ha un comportamento differente quando c’è la presenza di Simone.

Il rapporto di Cristina ed Alessandro peggiora quando la donna parte insieme all’amico Simone all’insaputa di tutti i familiari e questo comportamento fa andare su tutte le furie il marito. Federica, invece, può tornare ad essere felice in quanto ha ritrovato l’amore grazie a Luigi, collaboratore del padre Alessandro.

Continua a leggere su Fidelity News