Iscriviti

Tutto può succedere 3, nuova data inizio e anticipazioni: Giuseppe Zeno nel cast

Slitta la messa in onda della prima puntata della fortunata serie televisiva di Rai 1 "Tutto può succedere", arrivata alla sua terza edizione: ecco la nuova data ed info.

Televisione
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 09:02

Mi piace
7
0
Tutto può succedere 3, nuova data inizio e anticipazioni: Giuseppe Zeno nel cast

La popolare serie televisiva targata Rai 1 “Tutto può succedere” – giunta ormai alla sua terza stagione – che narra le intricate vicende dei componenti dell’affollata famiglia Ferraro, non andrà più in onda come precedentemente annunciato lunedì 11 giugno, lasciando così molto  delusi i numerosi telespettatori che si sono appassionati alle storie dei protagonisti della fiction. 

Viale Mazzini ha quindi nelle scorse ore diramato un nuovo comunicato in cui si annunciava lo slittamento della data di messa in onda della prima puntata della terza stagione della fortunata serie televisiva, che annovera tra i protagonisti anche Pietro Sermonti e Maya Sansa. Secondo quando comunicato dalla nota ufficiale Rai, dunque, il debutto della fiction arriverà una settimana dopo. 

Nuova data inizio ed info puntate

Non è ancora ben chiaro cosa ha portato la dirigenza Rai a cambiare la data di inizio della terza serie di “Tutto può succedere”, anche se le indiscrezioni dicono che possa essere a causa della finale del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”, prevista per lunedì 11 giugno. 

Salvo cambiamenti, la terza stagione della fortunata serie televisiva ispirata alla fiction americana “Parentwood” – a sua volta ispirata al film “Parenti, amici e tanti guai” di Ron Howard – andrà in onda quindi lunedì 18 giugno alle 21,20 su Rai 1 e sarà suddivisa in otto puntate, ciascuna delle quali con un doppio episodio, per un totale di 16 episodi. 

Nel corso delle prime due stagioni di “Tutto può succedere” sono stati tanti, milioni i telespettatori che hanno assistito e si sono appassionati alle storie di Ettore ed Emma Ferraro, e dei loro quattro figli e altrettanti nipoti. In questa serie i protagonisti saranno costretti a confrontarsi con l’età adulta e con le responsabilità che questo comporta. 

Le anticipazioni della prima puntata rivelano che mentre Emma e Ettore saranno costretti a confrontarsi con la spiacevole sorpresa di un inaspettato furto, Sara incontrerà sulla sua strada l’affascinante fotografo Francesco . interpretato dall’attore Giuseppe Zeno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non vedo l'ora di vedere le nuove puntata della terza stagione di "Tutto può succedere", una fiction garbata che narra con grande maestria le storie dei componenti di una affollata famiglia, in cui tanti telespettatori si riconoscono, trattando spesso temi molto importanti e delicati con grande abilità. Una fiction che parla di famiglia per le famiglie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!