Tutto Può Succedere 3, anticipazioni ultima puntata del 6 agosto: il ritorno di Giulia

La terza stagione della popolare serie televisiva di Rai 1 "Tutto Può Succedere" volge al termine con un ultimi entusiasmante episodio che vedrà il ritorno di Giulia.

Tutto Può Succedere 3, anticipazioni ultima puntata del 6 agosto: il ritorno di Giulia

La popolare serie tv di grande successo di Rai 1 “Tutto Può Succedere 3” saluterà i telespettatori italiani con un ultimo episodio, che andrà in onda lunedì 6 agosto alle 21,25 sulla rete ammiraglia Rai e che vedrà l’atteso ritorno di una dei quattro figli dei coniugi Ferraro, Giulia, che in questa terza serie si è vista molto poco, impegnata in Ucraina con le pratiche di adozione del figlio. 

Anche l’ottava ed ultima puntata della serie televisiva ispirata alla fiction americana “Parenthood” si suddividerà in un doppio episodio dove, tra inaspettati colpi di scena, si continuerà la narrazione dell’affascinante romanzo della famiglia Ferraro, delle storie dei suoi affollati componenti che altro non solo che le storie di tutti noi. 

Il ritorno di Giulia

La grande assente di questa terza stagione di “Tutto Può Succedere” è stata proprio Giulia – il giovane avvocato figlia dei Ferraro, impegnata in Ucraina con l’adozione del figlio – il cui ritorno riunirà ancora una volta i componenti della grande famiglia Ferraro, che sembrano tutti impazienti di assistere al primo concerto di Ambra

La giovane figlia di Sara trascorrerà molto tempo al fianco di Giovanni, momenti preziosi che porteranno i due giovani a riflettere sulle scelte fatte. Anche la figlia di Cristina e Alessandro, Federica, sempre più bloccata dal confessare a Luigi la sua imminente partenza, dovrà prendere delle importanti decisioni. 

Nel frattempo le cose per Carlo sembrano proprio girare per il verso giusto e mentre raccoglie i primi successi nel mondo della discografia insieme all’amica Thony, si dedica all’amore della sua vita: la bella e talentuosa Feven. Lo stato di salute di Cristina migliora giorno dopo giorno, così come migliora anche il rappoto con Alessandro. 

Max è sempre più appassionato di fotografia, a tal punto da decidere di fare una mostra fotografica, occasione questa per far rincontrare Francesco e Sara. E chissà se questo nuovo incontro farà nascere nuovamente qualcosa tra i due.

Continua a leggere su Fidelity News