Tutto può succedere 3, anticipazioni e date della serie tv di Rai 1

Sono state divulgate le anticipazioni circa la terza stagione della popolare serie televisiva "Tutto può succedere" e le possibili date della nuova messa in onda su Rai 1.

Tutto può succedere 3, anticipazioni e date della serie tv di Rai 1

Dopo il gran finale della seconda stagione di “Tutto può succedere” mandato in onda da Rai1 il 29 giugno scorso, la domanda che i milioni di telespettatori, fan della serie televisiva, ora si fanno è se ci sarà un seguito oppure dovremmo dire addio alle intricate, avvincenti ed attuali vicende dei componenti della famiglia Ferraro. 

La popolare serie televisiva “Tutto può succedere” trae spunto dalla famosa serie americana “Parenthood“, di cui segue quasi fedelmente la trama. In America sono già sei le stagioni della serie televisiva già mandate in onda, dunque stando a questi dati tutto lascerebbe sperare che anche in Italia, anche in considerazione del grande successo di ascolti ottenuto nel corso delle varie puntate, si possa se non fare altrettanto, almeno replicare con la terza serie. 

Ipotesi che hanno comunque avuto una loro conferma ufficiale da parte del direttore di Rai Fiction nel corso della presentazione ufficiale della secondo serie, dicendo che gli sceneggiatori erano già al lavoro per scrivere le trame delle nuove puntate di “Tutto può succedere 3”. Ma la domanda che ora tutti si pongono è: quando sarà possibile rivedere in tv tutti i protagonisti della serie? 

Sulle date di messa in onda della terza serie non ci sono ancora delle conferme ufficiali, ma le indiscrezioni parlano già della stagione televisiva 2018-2019. Chissà quali saranno gli sviluppi delle storie dei componenti della famiglia Ferraro, che stando alle trame americane di Parenthood, potrebbero riservare non poche sorprese. 

Le trame americane rivelano come Federica si trasferisce a Londra, mentre il padre prende le redine dell’azienda del fidanzato Stefano, che lascia temporaneamente l’azienda per seguire la ragazza nel Regno Unito; ma una brutta notizia sconvolgerà la vita della famiglia Ferraro, perché Cristina scoprirà di avere un cancro al seno. 

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno spiazzando tutti, anche per la gravità e la rapidità con cui la moglie di Alessandro dovrà operarsi, motivo per cui Federica ritornerà a casa. Il futuro di Ambra sembra essere ancora incerto, poiché nella serie americana, la giovane si innamorerà di un produttore musicale, che però sembra non essere la persona giusta per lei. Accadrà lo stesso con la serie italiana? 

Continua a leggere su Fidelity News