"Tutto può succedere 2", anticipazioni puntata del 4 giugno

La decima puntata della serie televisiva della seconda stagione di "Tutto può succedere 2", in onda sulla rete ammiraglia Rai domenica 4 giugno, riserverà grandi sorprese e gesti inaspettati dei componenti della famiglia Ferraro.

"Tutto può succedere 2", anticipazioni puntata del 4 giugno

La seconda stagione della serie televisiva “Tutto può succedere” sta ottenendo record di ascolti, attestandosi tra le fiction più seguite di questa stagione televisiva, e facendo registrare nelle ultime settimane punte di quattro milioni di telespettatori, riuscendo così a vincere le sfide dell’audience in qualsiasi giorno di programmazione.

Siamo ormai giunti quasi alla fine della seconda serie di “Tutto può succedere 2” e già le anticipazioni parlano dell’ultima puntata che vedremo in prima visione assoluta sulla rete ammiraglia Rai. Anche per questa settimana, oltre all’appuntamento dell’1 giugno ci sarà anche quello di domenica 4 giugno, sempre alle 21.30, mentre l’undicesima puntata sarà mandata in onda giovedì 8 giugno sempre nel serale. Gli ultimi e più attesi appuntamenti saranno, invece trasmessi, in una data compresa tra l’11 e il 15 giugno.

Le anticipazioni ufficiali della decima puntata rivelano che ci sarà un riavvicinamento, tanto atteso, tra Carlo e Feven. Un fatto che lo stesso Carlo, come sempre accade tra i fratelli Ferraro, decide di condividere con Sara, ma questa rivelazione potrà sortire un’effetto inatteso.

La giovane Federica, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, è sempre più nervosa per l’avvicinarsi degli esami della licenza liceale, per lei però arriva anche una buona notizia, cioé quella della vincita di una borsa di studio per seguire dei corsi in Inghilterra.

Il capo famiglia Ettore riuscirà a convincere tutti i componenti della famiglia a fare un viaggio per raggiungere nonna Irma, che compirà 90 anni. Accadrà qualcosa di inaspettato che, purtroppo, rovinerà i piani di Ettore e dell’intera famiglia che doveva riunirsi appositamente.

 

Continua a leggere su Fidelity News