Tutto può succedere 2, anticipazione puntata 1 giugno

La saga della famiglia Ferraro ci sorprenderà ancora una volta nella puntata che andrà in onda l'1 giugno tra tentativi di seduzione e la fine di un matrimonio. Ecco i dettagli.

Tutto può succedere 2, anticipazione puntata 1 giugno

Sono tanti, forse troppi, i problemi che dovranno affrontare i componenti della famiglia Ferraro nel corso della puntata che sarà trasmessa giovedì 1 giugno su Raiuno. Si riparte dal dilemma amorosa di Ambra, che pensa di essere innamorata sia del fonico Giovanni, che dell’ex fidanzato Stefano.
Giovanni, superata la rabbia iniziale per il tradimento di Ambra, torna nuovamente dalla ragazza con la speranza di riconquistarla, ma sulla sua strada ci sarà il bello e ricco Stefano, anche lui determinato a conquistare il cuore della giovane, facendole pressione affinché continuino ciò che avevano interrotto mesi prima.

Ed è proprio questa continua pressione da parte di entrambi i suoi pretendenti, che porterà Ambra a capire qualcosa di nuovo, per niente scontato ed inaspettato, cioè che in realtà non nutre amore nei confronti di Giovanni, ma neanche di Stefano. Una decisione che forse metterà fine a questo triangolo amoroso e che potrà fare entrare nella vita della figlia di Sara ed Elia una nuova persona.

La difficoltà di Carlo nell’accettare il nuovo compagno di Feven, altro non è che una rappresentazione di una problematica molto sentita dai genitori separati, che hanno difficoltà, come Carlo, a mantenere la loro figura genitoriale integra agli occhi dei figli.

La nuova relazione di Feven con il pediatra di Robel porterà Carlo a guardare in modo diverso Barbara, la nuova direttrice di sala del Ground Control, anche se la donna ha già deciso di sedurre Alessandro, a cui darà un bacio appassionato, che metterà forse in crisi il matrimonio con Cristina?

Anche il matrimonio di Giulia e Luca sembra essere ormai giunto al capolinea, dopo la relazione clandestina tra Giulia ed il poliziotto Alberto, ma la freddezza di Giulia sarà messa a dura prova nel momento in cui dovrà dire la verità a sua figlia Matilda.

Continua a leggere su Fidelity News