"Tu Si Que Vales": Teo Mammucari si lascia andare a una battuta sulla sua ex Thais Wigger

Teo Mammucari, durante la messa in onda dell'ultima puntata di "Tu Si Que Vales", si lascia andare ad un chiaro riferimento sulla sua ex Thais Wigger, tra lo stupore di tutti

"Tu Si Que Vales": Teo Mammucari si lascia andare a una battuta sulla sua ex Thais Wigger

Teo Mammucari è forse uno dei volti più enigmatici della televisione italiana. In video è sicuramente sempre molto presente e si sa tanto della sua carriera, diversamente dalla sua vita privata, della quale si sa poco e niente. Attualmente è accanto a Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi, uno dei giudici di “Tu Si Que Vales“.

E proprio durante la messa in onda dell’ultima puntata dello show in onda il sabato sera, su canale 5 e condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, Mammucari si è lasciato andare ad un chiaro riferimento verso la sua ex Thais Wigger e la loro figlia Julia. Teo e Thais sono stati insieme per qualche anno e dalla loro unione è nata appunto Julia.

La bambina oggi ha undici anni e si sa poco anche di lei. I motivi della rottura tra i due ex sono ancora oggi un mistero, nemmeno Thais li ha mai svelati. I due si conobbero nel 2007 quando la Wegger era una delle veline di “Striscia la notizia“, in coppia con Melissa Satta, tra i due fu un colpo di fulmine, tanto che poco dopo Thais era in attesa di Julia e lasciò a Veridiana Mallmann il suo posto da velina.

La Wegger, che è di origini brasiliane, dopo la parentesi sul piccolo schermo si è allontanata dal mondo della televisione e oggi lavora sui social, principalmente su Instagram e ha un nuovo amore. I rapporti tra i due ex attualmente sono buoni, tanto che Teo si è lasciato sfuggire una battuta scherzosa durante l’ultima puntata di “Tu Si Que Vales”. 

Nello specifico, durante l’esibizione di Edson e Leon, due acrobati di ottantacinque e cinquantacinque anni e di origini brasiliane, Teo ammirandoli ha chiosato: “Voi avete fatto un viaggio dal Brasile e avete avuto questo successo, io ho fatto un viaggio in Brasile e pago gli alimenti“. Insomma il riferimento è stato chiaro, ma indubbiamente l’intento era goliardico.

Continua a leggere su Fidelity News