Durante la puntata di sabato, alla conduttrice di Tú Sí Que Vales, Belén Rodrìguez, è capitato un piccolo incidente. poiché si è strappato il vestito mentre ha ballato con il suo collega Martin Castrogiovanni. Tuttavia non è successo nulla di grave, dacché ha presentato uno strappo solamente sotto il braccio, e quindi nulla di osé si è visto.
Infatti la showgirl Argentina, come ha sempre fatto, ha preso la situazione sul ridere. Anche “l’atmosfera” della gag era gioviale. Belén e Martin dovevano fingere di essere una coppia di novelli sposi, per fare in modo di dare la possibilità al cantante che si doveva esibire di fare la sua esibizione con la scena romantica dei due.
L’abito indossato da Belén era piaciuto molto ai fans della trasmissione, poiché era un vestito semplice ma al contempo molto raffinato, dove con le sue trasparenze che mettevano in risalto tutte le bellezze della fidanzata di Andrea Iannone. Purtroppo però, questo vestitino tanto amato dal pubblico italiano, è stato rovinato durante una sua esibizione nel programma.
Anche se il suo vestitino si è strappato durante la sua perfomance, Belén non ha smesso di continuare con il suo numero, dimostrandosi una grandissima professionista nel suo lavoro, poiché è andata avanti con la sua scaletta. Le esibizioni non sono state sempre facili come quelli del ballo con Martin, ed alcune prove hanno spaventato molto la fidanzata di Andrea Iannone.
Il programma, condotto da Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Belén Rodrìguez sta ottenendo un grandissimo successo di telespettatori, registrando la sorprendente media di 5 milioni di telespettatori, che di sabato sera non sono per nulla pochi. Grazie proprio a questo record di telespettatori, Mediaset ha allungato per altre due puntate, dove come giudici rimaranno ovviamente Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Mara Venier, con la finale che andrà in onda il 9 di dicembre.