Sebbene la stagione televisiva sia ormai agli sgoccioli, con molti programmi che, tra maggio e i primi di giugno, chiuderanno i battenti, si pensa già alla prossima stagione. Tra i tanti programmi tornerà anche Tu sì que vales, lo show che vede varie personalità cimentarsi in diverse arti, con la presenza di giudici quali Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Luciana Littizzetto con Sabrina Ferilli, vox populi.
Tra le novità di questa nuova edizione che dovrebbe partire da settembre su Canale 5, ci sarebbe, secondo gli ultimi rumors, la presenza di un nuovo giudice, ovvero Paolo Bonolis. In base a quanto afferma Giuseppe Candela di Dagospia, ci sarebbe proprio Bonolis, tra i giudici e con lui si assisterebbe anche a una trasformazione per quanto riguarda i casting e la presenza di personaggi diversi dal solito.
In base a quanto si apprende, anche secondo le indiscrezioni raccolte da Fanpage, i casting sarebbero già entrati nella fase calda con Bonolis che starebbe valutando una serie di personaggi molto bizzarri ed eccentrici, con cui è abituato a lavorare nella sua trasmissione “Avanti un altro” con la presenza del salottino e del mini mondo. Quindi, non solo cantanti, ballerini, artisti circensi, giocolieri, ma anche personaggi eccentrici e stravaganti.
Si stanno proprio cercando personaggi del genere che appartengono al mondo del trash con qualcosa di buffo e di caratteristico. In questo modo si potrebbero creare anche dei siparietti interessanti con lo stesso Bonolis. Per quanto riguarda il resto della giuria, sarebbero confermati Maria De Filippi, che è anche la produttrice e ideatrice, insieme a tutti gli altri.
L’unico dubbio, al momento, riguarda la presenza di Luciana Littizzetto. La conduzione sarebbe affidata, come sempre, a Giulia Stabile, Alessio Sakara e a Martìn Castrogiovanni. Si attendono ulteriori dettagli per sapere informazioni al riguardo per verificare se si tratta di rumors o se invece il tutto corrisponde a verità.