Tu sì que vales: padre canta al posto della figlia morta. Lacrime in studio

Un padre è salito sul palco di Tu sì que vales per realizzare il sogno della figlia, recentemente scomparsa. Lei avrebbe voluto esibirsi in tv. Lacrime in studio anche per Gerry Scotti e Maria De Filippi

Tu sì que vales: padre canta al posto della figlia morta. Lacrime in studio

Un padre si è presentato sul palco di Tu Sì quel vales cantando una canzone per realizzare il sogno della figlia recentemente scomparsa. Tutti in lacrime, dai conduttori, ai giurati fino ad arrivare a Mara Venier.

È una storia che strazia il cuore quella che i telespettatori hanno visto raccontare da un padre addolorato ma molto forte sul palco di Tu sì que vales. Lui, Sandro Ungaro, infatti, è arrivato sul palco ed ha subito dichiarato il motivo che l’aveva portato lì.

“Sono qui per fare una piccola cosa, realizzare il sogno della mia bambina che non c’è più” ha detto commosso questo padre, che indossava una maglietta con su stampato il volto sorridente della figlia, scomparsa da poche settimane.

“Emma amava cantare e per una volta sola avrebbe voluto andare in televisione” continua il padre della piccola. I due, infatti, avrebbero dovuto salire sul quel palco insieme ma la piccola Emma non ha fatto in tempo, perché un destino crudele l’ha strappata alla vita, devastando la vita della sua famiglia.

Il padre della piccola Emma racconta il retroscena di quella sua scelta. Avevano iscritto la piccola al programma per realizzare il suo sogno ma quando è arrivata la chiamata della redazione la piccola non c’era più.

“Allora mi sono detto: vado io!” dice Sandro precisando però che lui non ha affatto talento, ma solo tanta forza per fare quello che si appresta a fare. “Non ho talento. Ho solo il talento della forza, di protrae avanti un sogno, di vivere comunque, nonostante le cose brutte che accadono” dice il padre della piccola Emma chiedendo al pubblico di accompagnarlo mentre emozionatissimo canta una straziante “Per te“ di Jovanotti.

Una storia che non può lasciare nessuno indifferente in studio. In lacrime il pubblico, Mara Venier, Belen Rodriguez ma soprattutto Maria De Filippi e Gerry Scotti, che alla fine dell’esibizione si complimenta con questo padre per la sua forza. Una forza che forse lui non avrebbe mai trovato.

Tu sì que vales: padre canta al posto della figlia morta. Lacrime in studio

La sua esibizione sta facendo il giro della rete nella commozione generale. Emma non c’è più ma grazie al suo coraggioso e forte papà il suo più grande sogno si è realizzato. Lei su quel palco c’è stata.

Continua a leggere su Fidelity News