Tú Sí Que Vales: litigio violento tra Maria Venier e Teo Mammucari

Sembra non scorrere buon sangue tra Teo Mammucari e Mara Venier: infatti tra i due c'è stato di nuovo un litigio e la trasmissione che si è fermata per alcuni minuti.

Tú Sí Que Vales: litigio violento tra Maria Venier e Teo Mammucari

Tra Mara Venier e Teo Mammucari sembra non esserci un buon feeling: infatti nell’ultima registrazione si è visto che i due hanno litigato, ma questa volta la discussione sembrava molto più seria rispetto alle altre volte. Infatti la giurata del pubblico manda a quel paese il giudice e successivamente lascia lo studio, con il chiarimento tra i due che è arrivato solamente dopo la chiusura delle telecamere.

Il litigio è iniziato quando Teo Mammucari ha provocato la Mara Venier, anche se lo fa spesso con tutti. La donna però non sembra aver preso bene questo scherzo, ed ha iniziato a dirgli di tutti i colori, decidendo di alzarsi e andare via dagli studi di Tú sí que vales. A cercare di risolvere la situazione è stata Maria De Filippi, che ha fatto chiarire i due.

Sul palco in quell’istante si stavano esibendo un gruppo di tre cantanti, dove ironizzavano sugli altri cantanti italiani, tra cui Nek dove ha trasformato la famosa canzone di Filippo da “Laura non c’é” a “Laura non c’é più”. Da qui il giudice Teo Mammucari ha deciso di fare una piccola battuta su Maria Venier.

Infatti il conduttore romano, rivolgendosi alla ex moglie di Jerry Calà, ha trasformato questa canzone in “Tipo, Mara non c’è… più!”. La donna non ha preso per nulla bene questo gioco, alzandosi in piedi e rivelando che tutto ciò non era per nulla divertente, dichiarando che c’è un limite a tutto per attaccare una persona.

Il conduttore de “Le Iene”, che è sembrato subito pentito per questa battuta, ha subito cercare di scusarsi, ma inizialmente è stato del tutto inutile, poiché Mara Venier era davvero su tutte le furie. E’ stato un intervento di Maria De Filippi a salvare la situazione, chiedendo a Teo Mammucari di raggiungere il camerino della Venier, dove i due ha telecamere spente si sono chiariti e dinanzi a tutti si sono dati un fortissimo abbraccio.

Continua a leggere su Fidelity News