Iscriviti

Tu Si Que Vales: J-Ax fa una sorpresa a Marco. Emozione pura!

Emozioni forti a “Tu Si Que Vales". J-Ax ha duettato a sorpresa con Marco Baruffald, un rapper con la sindrome di down che aveva già emozionato il pubblico del programma di canale 5 alcune settimane fa.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:29

Mi piace
23
0
Tu Si Que Vales: J-Ax fa una sorpresa a Marco. Emozione pura!

Marco Baruffaldi, giovane rapper affetto dalla sindrome di Down, aveva già emozionato giudici e pubblico del noto programma “Tu si que vales” con le sue canzoni e aveva espresso il desiderio di poter duettare col suo mito: J-Ax.

Maria De Filippi, la regina delle sorprese, gli aveva promesso che avrebbe fatto del suo meglio per far sì che questo duetto potesse esserci ma poi ha deciso di fare un piccolo scherzetto al giovane rapper ben sapendo che l’emozione sarebbe stata ancora più grande.

Così, quando Marco è salito sul palco, Maria si è scusata con lui per non essere riuscita a portare in trasmissione J-Ax, troppo impegnato a causa del tour che lo tiene impegnato in questo periodo per i 25 anni di carriera ma che gli mandava tanti baci e tanti saluti. Questo non avrebbe  impedito a Marco di esibirsi sul palco ancora una volta perchè tutti avrebbero comunque avuto piacere di riascoltarlo cantare.

Marco aveva appena accennato la prima strofa che, da dietro le quinte è uscito il famoso rapper in un colpo di scena che ha sorpreso ed emozionato davvero tutti.

Hanno cantato il testo “…a questo mondo ci sono anch’io, servo pure io. guardami, ascoltami…” e a cui J- Ax ha aggiunto una strofa scritta per Marco per completare al meglio la sua sorpresa. J-Ax, visibilmente emozionato, si è complimentato con Marco e ha detto: “Questa la registriamo e la puoi pubblicare con la mia voce. L’ho detto qui così la casa discografica non rompe le scatole”. 

Pubblico in visibilio. Gerry Scotti e Rudy Zerbi si sono lasciati andare alle lacrime. Occhi lucidi anche per  Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez.

Del resto, era davvero difficile trattenere le emozioni di fronte al giovane rapper che già dalla sua prima esibizione aveva trasmesso una incredibile forza trascinatrice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Maria Guerricchio

Maria Guerricchio - Io ammetto di avere la lacrima facile e di essere troppo sensibile ma la bellissima sorpresa orchestrata dalla mitica Maria ha causato un vortice di emozioni che ha coinvolto conduttori, giudici e l'intero pubblico. Lo stesso J-Ax era emozionato perché questo ragazzo ha una forza incredibile. Molto coinvolgente. Consiglio di riascoltarlo su Witty.

Lascia un tuo commento
Commenti
Riccardo Troiani
Riccardo Troiani

03 dicembre 2018 - 13:30:29

Bellissima sorpresa. E Gran bel programma...emozionante!

0
Rispondi