Tú Sí Que Vales: il mago in carrozzina emoziona Gerry Scotti

Gerry Scotti è un uomo molto sensibile, e anche durante l'esibizione del mago Christopher Castellini non è riuscito a trattenere le lacrime.

Tú Sí Que Vales: il mago in carrozzina emoziona Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori di Tú Sí Que Vales, e viene affiancato da Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. La trasmissione va a gonfie vele e registra ascolti da record durante il sabato a sera. I concorrenti che si presentano negli studi sono un mix di persone che cercano di far emozionare e di aver talento, con altre che cercano solamente di divertirsi.

In questo caso, si parla di una esibizione che ha fatto emozionare soprattutto Gerry Scotti. Infatti Christopher Castellini è un ragazzo nato nel 1992, è un mago e vive sulla sedia a rotelle dalla nascita per via di una malattia. Il noem di Castellini non è un nuovo, poiché le sue doti da mago gli hanno dato già una buona notorietà.

Infatti l’illusionista nella sua vita ha vinto numerosi premi per le sue abilità. Ma ciò che ha fatto emozionare è di come Christopher Castellini parla della sua vita, ed ha cercato di insegnare di quanto è preziosa la vita con pochissime parole. Proprio per questo, la sua esibizione negli studi di Tú Sí Que Vales è stata quasi memorabile ed ha fatto emozionare tutti.

L’esibizione inizia con il mago che fa sedere i quattro giurati su una sedia, con ognuno di loro che sono coperti da una tela. Successivamente i quattri conduttori dovranno scegliere una busta. In ogni busta ci sono dei cartoncini che hanno un colore diverso da ognuno. Quando dopo le sedie vengono scoperte, il colore del cartoncino è uguale alla sedia dove sono seduti.

Tuttavia il momento emozionante arriva successivamente, con Christopher Castellini che lascia un commento da pelle d’oca: “Anche io mi sono chiesto tantissime volte come mai sono proprio seduto su questa sedia, ma se c’è una cosa che ho capito, è che nulla accade per caso. Siamo esattamente nel posto migliore in cui potremmo essere”. L’esibizione lascia senza parole tutti, e fa emozionare tutti i giudici, soprattutto Gerry Scotti.

Continua a leggere su Fidelity News