Iscriviti

Tú Sí Que Vales, ecco la giuria della prossima edizione

A quanto pare Maria De Filippi non vuole cambiare la sua squadra, poiché secondo il settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, "Queen Mary" ha confermato gli stessi giudici della scorsa stagione.

Televisione
Pubblicato il 27 maggio 2020, alle ore 16:33

Mi piace
7
0
Tú Sí Que Vales, ecco la giuria della prossima edizione

Nonostante l’attuale emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso in gran anticipo di confermare la prossima edizione di “Tú sí que vales“, talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi insieme a Gerry Scotti,  basato sull’omonimo format di origine spagnola andato in onda tra il 2008 e il 2013 su Telecinco, che fa parte sempre del gruppo Mediaset.

In Italia la trasmissione ha ottenuto sempre un buon successo, registrando negli anni una media di circa 5 milioni di telespettatori e uno share superiore al 22%. L’edizione più importante è stata sicuramente la stessa, che ottiene una media di 5.198.000 di spettatori e uno share del 29,56%.

La nuova edizione di “Tú sí que vales”

Nelle ultime settimane, anche a causa della partecipazione di Teo Mammucari a “Il cantante mascherato”, talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, si è parlato di una possibile addio del conduttore romano da Mediaset. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, Teo dovrebbe rimanere insieme agli altri giudici.

A rivelarlo è l’ultimo numero del settimanale “Chi”, diretto dal conduttore Alfonso Signorini: “Squadra che vince non si cambia. Se in un primo momento c’era stato un piccolo impasse tra Teo Mammucari e la squadra di Tu sì que vales, adesso la situazione è rientrata. I giudici del programma saranno riconfermatissimi: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo appunto e infine Sabrina Ferilli come giudice speciale”.

Per il momento invece resta invece un mistero la conduzione. Non va escluso che Maria De Filippi confermi, anche in questa circostanza, Belén Rodríguez insieme a Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, ma questo silenzio del settimanale sta facendo alimentare i primi dubbi ai fan.

E proprio Belén, negli ultimi giorni, si ritrova nuovamente al centro del gossip. Infatti, sempre come dichiarato dal settimanale “Chi”, la showgirl argentina starebbe affrontando una nuova crisi con Stefano De Martino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Maria De Filippi raramente cambia il suo staff, e anche ad Amici si vedono spesso e volentieri gli stessi volti, sia nei giudici che nei coach. Fino a quando registra un buon successo non si può dare neanche torto alla "Queen Mary", a volte bisogna cambiare, soprattutto nel suo talent show.

Lascia un tuo commento
Commenti
Erika Militello
Erika Militello

28 maggio 2020 - 18:46:27

La tua opinione è giustissima, a volte bisogna cambiare per vedere qualcosa di diverso.

0
Rispondi
Erika Militello
Emanuele Novizio

29 maggio 2020 - 03:36:27

E ripeto:: soprattutto ad Amici, che diventa sempre più noioso

0
Erika Militello
Erika Militello

29 maggio 2020 - 09:17:29

Hai ragiona ma anche a Tu si que vales bisognerebbe cambiare i giudici così da dare al programma una ventatà di novità.

0
Rispondi