Iscriviti

Tu si que vales: anticipazioni della puntata del 4 ottobre 2014

Tu si que vales è il nuovo programma di canale 5 in onda da sabato 4 ottobre. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole. Nella giuria il trio formato da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Nella prima puntata giudice popolare Francesco Totti

Televisione
Pubblicato il 3 ottobre 2014, alle ore 11:18

Mi piace
0
0
Tu si que vales: anticipazioni della puntata del 4 ottobre 2014

Tu si qua vales arriva sabato 4 ottobre su Canale 5. Stiamo parlando del nuovo programma di Mediaset condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole con Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi nella giuria.

Tu si que vales prevede l’esibizione di alcuni concorrenti che mostreranno le proprie abilità in discipline sportive ed artistiche e saranno i giudici a doverli giudicare e a decidere se dovranno proseguire all’interno del programma o lasciarl per sempre. Oltre ai tre giudici, già schierati in questa formazione nelle edizioni precedenti di Italia’s got Talent, anche un giudice popolare che nelle prime due puntate darà il capitano della Roma Francesco Totti.

Un format secondo molti molto simile ad Italia’s Got Talent, ma che in realtà presenta alcune sostanziali differente. Innanzitutto i concorrenti avranno a loro disposizione solo due minuti per esibirsi e starà poi ai giudici, tramite la “bacchetta magica” decidere se allungare l’esibizione oppure no.

Per passare alla fase successiva basteranno due si. Ancora migliore è la possibilità di avere l’unanimità del giudizio dei tre giudici. La giuria popolare, però, avrà la possibilità di sovvertire il giudizio già espresso dai giudici.

I concorrenti che avranno superato la selezione si vedranno attaccare un post-it con la scritta “Tu si que vales”, mentre coloro che dovranno abbandonare il programma vedranno scritto nel post-it “Tu si que non vales”, che terminerà la loro avventura.

Un programma che promette ingredienti interessanti e che per questo sta suscitando tantissima curiosità negli spettatori. L’attesa, però, è finita e Tu si que vales sta ormai per cominciare. L’appuntamento sarà ogni sabato alle 21.10 su Canale 5.

I tre giudici e la conduzione di Belen Rodriguez sono una squadra già rodata nelle passate edizioni di Italia’s got Talent per cui non è difficile credere che anche Tu si que vales sarà un programma di grande successo. Non resta che seguire la prima puntata per scoprirlo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!