Trump, in arrivo il primo cartone animato sul presidente USA

Il conduttore televisivo americano Steven Colbert ha ideato il primo cartone animato riguardante la vita pubblica e privata, tra avventure e disavventure, del presidente USA Donald Trump.

Trump, in arrivo il primo cartone animato sul presidente USA

Il conduttore televisivo Stephen Colbert ha ideato la prima serie di cartone animato dedicata interamente alla figura dell’attuale presidente USA Donald Trump – ma che riguarderà anche gli intrighi professionali e le complicate relazioni tra i componenti della sua grande famiglia allargata – che andrà in onda in prima visione assoluta all’inizio del prossimo autunno. 

A torto o ragione, in bene o in male, si torna a parlare sempre di lui: Donald Trump. Stavolta per la curiosa iniziativa di celebrare – o definitivamente demolire – in un cartoon la vita del tycoon americano, che per le sue continue e provocatprie esternazioni – prima durante la campagna elettorali, poi durante la sua presidenza – si presta molto ad essere ritratto in un cartone animato. 

Donald Trump quindi sarà ritratto come Burt Simpson? Sembrerebbe proprio che la geniale idea sia venuta al conduttore del celebre “Late Show”, Stephen Colbert, ma che segue una serie di piccole partecipazioni televisive del presidente USA avvenute nel corso degli anni, da “Willy, il principe di Bel-Air” a “Mamma ho perso l’aereo” ed anche “Sex and the City”. 

La serie animata sarà trasmessa dal canale televisivo americano “Showtime“, e chissà se il dissacrante e feroce critico televisvo Colbert non abbia preso questa geniale idea durante l’ultima intervista fatta a Donald Trump durante la campagna elettorale per le presidenziali USA. La prima serie sarà composta da dieci episodi, incentrati non solo sul presidente, ma anche su tutto ciò che gli ruota intorno: dai familiari ai collaboratori più stretti, ai capi di governo e supporter del golf tra invidie, gelosie, strategie, ma anche tanto buon umorismo, che Donald non ci fa mai mancare. 

Il “Late Show” non è certo nuovo a rappresentare e dissacrare come possibile la figura di Donald Trump, che fornisce ogni giorno nuovi spunti a Colbert e al suo team di lavoro, che recentemente si è perfino recato a San Pietroburgo per uno speciale sulla questione del Russiagate.

Continua a leggere su Fidelity News