Iscriviti

Trucco pesante al GFVip ma al naturale la principessa Lulù è molto più bella

Al GF Vip siamo abituati a vederla truccatissima ma, al naturale, la principessa Lucrezia Lulù Selassiè è molto più bella. Spesso criticata per il suo pesante make up, nel corso dell'ultima puntata è stata demolita anche dalle opinioniste del popolo.

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2021, alle ore 16:56

Mi piace
1
0
Trucco pesante al GFVip ma al naturale la principessa Lulù è molto più bella

Lucrezia Lulù Selassiè, nota ai più come principessa Lulù, è una delle tre principesse etiopi entrata nella casa del Grande Fratello Vip dove ha attirato l’attenzione su di se per il suo carattere vivace e allegro e per il flirt con Manuel Bortuzzo, rimasto sulla sedia a rotelle dopo essere stato ferito durante una sparatoria nel quartiere Axa di Roma.

Tra i due in piscina, dopo una serie di abbracci romantici, è scattato il primo bacio e la scorsa notte hanno dormito anche insieme tra coccole e baci. Alla curiosa domanda di Alfonso Signorini, Manuel ha commentato: “Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo”.

Chi è la principessa Lulù

Lucrezia Selassiè è la nipote dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975, quando l’Etiopia è diventata una Repubblica popolare. Lucrezia, grande appassionata di moda, ama la musica al punto da sognare una carriera in ambito musicale e si è laureata alla John Cabot University di Roma.

Ha sempre condotto una vista agiata ma al GF Vip 6 non ha saputo trattenere le lacrime, nel raccontare quando, a scuola, è stata vittima di bullismo. In particolare, intervistata da Signorini, ha raccontato che in seconda elementare un bambino l’ha chiamata negra e lei non aveva mai sentito menzionare da nessuno quella parola, non conoscendone il significato.

Le critiche sul trucco pesante

La giovane principessa, che è ricorsa alla chirurgia estetica, è stata spesso criticata per il suo trucco pesante e questo è avvenuto anche nel corso dell’ultima puntata, quando le opinioniste del popolo hanno commentato: “Mamma quanto è brutta quella lì”. Alfonso Signorini, per cercare di stemperare i toni molto accesi, ha cercato di spiegare che le principesse starebbero meglio senza trucco.

I social sono d’accordo con il conduttore. C’è chi è dell’idea che Lucrezia starebbe benissimo struccata o anche proprio con un filo di trucco ma proprio stile solo mascara e c’è chi la paragona ad una delle Bratz, una bambola molto gettonata agli inizi del Duemila.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Dopo gli atti di bullismo per il colore della sua pelle, la principessa Lulù si ritrova a fare i conti con i troppi commenti negativi sul suo make-up eccessivo. Io sono sempre stata e sempre sarò dell'ottica che ognuno deve sentirsi di essere libero di disporre del proprio corpo come vuole.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!