“Trono di Spade“, una delle serie televisive più popolari e discusse degli ultmi anni, è nota anche per la sua propensione ad uccidere i personaggi del telefilm spesso in maniera improvvisa, violenta e shockante.
A confermare che questa scelta sia amata non solo dal pubblico, ma anche dal cast stesso del telefilm è stata l’attrice Sophie Turner. La ventenne, interprete di Sansa Stark nella popolare serie televisiva, ha infatti confermato durante una intervista con il Wall Street Journal: “Non voglio che Sansa sopravviva“.
Sophie ha poi spiegato la sua affermazione, dicendo: “Se sei in ‘Trono di Spade’ e non hai una scena di morte cool, che senso ha? Sarei veramente delusa se arrivassi alla fine del telefilm ancora viva e vegeta“. Il personaggio della Turner è stato al centro di grandi controversie nella quinta stagione del telefilm, in particolare dopo che il personaggio Ramsay Bolton l’ha stuprata violentemente durante la loro prima notte di nozze.
C’è quindi grande attesa di vedere cosa succederà a Sansa nella sesta stagione del telefilm, ed è la stessa Sophie ad accennare qualcosa sulle storyline della nuova serie. Pare che, dopo cinque stagioni durante le quali i personaggi sono stati sparpagliati e separati, “la sesta serie da la sensazione che tutto stia convergendo, le storie si intrecciano, vengono formate alleanze tra le persone, e tutti iniziano ad arrivare nello stesso obiettivo.“
Riguardo in particolare alla storia di Sansa, Sophie spiega che “questa stagione parla di lei che prende il controllo e diventa una leader, invece che rimanere la pedina nel gioco di qualcun altro. Finalmente Sansà raggiungerà il suo potenziale.”
L’attrice ha anche promesso grandi colpi di scena nella sesta serie, dicendo: “Si, ci saranno grandi momenti di shock in questa stagione, sarà la migliore di sempre.“
Ai fan non resta quindi che attendere per sapere se Sophie vedrà il suo desiderio realizzato, vedendo morire in modo shockante il personaggio di Sansa Stark, nella sesta serie, che a detta dell’attrice: “Sarà veramente incredibile, i fan ne saranno molto felici.“