La puntata della soap opera Il Segreto che molti fan attendono è sicuramente quella che verrà trasmessa il giorno domenica 16 Agosto 2015. In questa puntata alla fine si assisterà al matrimonio della coppia Pepa e Tristan. In questo periodo di pausa estiva nel mese di Agosto la rete Mediaset, Canale 5, sta trasmettendo le repliche della soap opera tanto amata dagli italiani, infatti le repliche riguardano la prima stagione della telenovela. Di conseguenza non lasciatevi sfuggire quindi le puntate della corrente sosta riguardante questa estate, che verranno trasmesse al consueto orario delle 18:45.
Mentre nella settimana seguente di fatto guarderemo gli ulteriori episodi che riguardano Pepa fino alla fine della prima stagione. Questo intervallo finirà il 23 agosto alle 21:10, data in cui sarà messa in onda la puntata serale nuova e inedita trasmessa come di consueto su Canale 5.
Nella puntata del 16 Agosto 2015, dunque vedremo Tristan, il figlio di Francisca Montenegro di fatto giungere al matrimonio con la sua adorata Pepa. Tristan e Pepa potranno celebrare il matrimonio senza tener conto della signora di rilievo di Puente Viejo e madre di Tristan anche se non acconsente. Sarà una cerimonia nuziale incantevole e meravigliosa. Pepa, nella puntata, raggiungerà l’altare con Raimundo Ulloa su un magnifico cavallo bianco e una veste da sposa molto bella. Pure Tristan che attende con dolcezza all’altare la sua Pepa trasmette molta emozione.
Loro celebreranno il matrimonio in presenza di tutta Puente Viejo tuttavia con la mancanza di Donna Francisca. Francisca in ogni caso non aspetterà a raggiungere la coppia e a danneggiare anche le nozze di suo figlio. Di fatto Donna Francisca in quel tempo era invalida e che si muoveva su una sedia a rotelle. Quando arrivò sul posto del matrimonio augurerà il male a Pepa e Tristan e a tutta la sua discendenza, famiglia, desiderando per loro le cose peggiori. Sfortunatamente sarà una malaugurio che accadrà effettivamente, difatti il loro matrimonio non durerà molto tempo, perchè Pepa morirà di parto, ala nascita della prima figlia.