Torna "Uomini e Donne" in diretta Facebook con interessanti novità

Tutti i fan di "Uomini e Donne" erano in trepidazione nell'attesa che il loro programma preferito iniziasse di nuovo. L'attesa è finita. In arrivo un'inaspettata novità: vediamo di cosa si tratta.

Torna "Uomini e Donne" in diretta Facebook con interessanti novità

Si sta avvicinando Settembre e i fan della trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, stanno contando i giorni che li separano dall’inizio della tanto attesa stagione. Ultimamente sul web si rincorrevano notizie riguardanti anticipazioni e indiscrezioni sul programma: è di queste ore, però, un annuncio che parte direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di “Uomini e Donne” e che farà felici tutti i fan.

Mercoledì 30 Agosto, alle ore 16:00, direttamente dagli studi Mediaset, partirà una diretta che promette grosse novità. “ATTENZIONE ATTENZIONE! Non prendete impegni per mercoledì 30 agosto alle 16:00 circa, saremo in diretta qui su Facebook dallo studio e ci sarà qualcosa che vi interesserà e coinvolgerà! #SaveTheDate”.

Non appena il post è stato pubblicato, è partito il toto-scommesse per pronosticare cosa sarà trasmesso in questa inaspettata diretta. Una pioggia di commenti, da parte di utenti incuriositi, ha assalito la pagina: in tanti pensano che quel “qualcosa che interesserà e coinvolgerà” sia riferito alle avventure estive di Gemma Galgani e a come possa essere andata avanti la sua storia con Marco Firpo, altri paventano l’ipotesi di una possibile presentazione dei nuovi tronisti. Infine, alcuni sono quasi certi che la diretta interesserà le coppie di Temptation Island e il loro proseguo fuori dagli studi.

Alcune voci fuori dal coro pensano, invece, che la diretta sia incentrata su Tina e Gianni. Ricordiamo che la Cipollari in questi mesi estivi è stata al centro di molti gossip a causa di una crisi con il marito Nalli. Crisi, tra l’altro, che sembra essere passata, stando alle ultime dichiarazioni della bionda opinionista.

Insomma, sembra esserci ancora molto mistero intorno a questa diretta: ciò che, invece, è certo è l’interesse e la curiosità che ha provocato la notizia nei fan che non si aspettavano assolutamente una sorpresa del genere da parte della redazione.

Continua a leggere su Fidelity News