Torna Maurizio Costanzo Show: Fabrizio Corona rompe il silenzio

Da domenica 8 Maggio 2016 ritorna su Rete 4, "Maurizio Costanzo Show" con ben sei appuntamenti. Nella prima puntata vedremo Fabrizio Corona che svela molti dettagli della sua vita e racconta la sua storia portando all'opinione pubblica il proprio vissuto

Torna Maurizio Costanzo Show: Fabrizio Corona rompe il silenzio

Finalmente dopo qualche attesa torna “Maurizio Costanzo Show”, lo storico show in onda su Rete 4 con sei lunghi appuntamenti che partiranno da domenica 8 maggio 2016 alle 21:15. 

Scritto da Maurizio Costanzo e da Alberto Silvestri, il programma si è sempre contraddistinto per le tematiche e i momenti di grande riflessione che lo stesso conduttore ha curato e presentato con grande attenzione. Si sono affrontati, fin dalla sua origine temi di politica, economia, attualità, spettacolo e molti sono stati i personaggi che hanno avuto il piacere di essere presenti in studio, che per la sua peculiarità ha segnato nel nostro Paese la storia dell’intero “format televisivo” dei talk-show.

Nella prima puntata come ospite d’eccezione sarà presente Fabrizio Corona che dopo tante vicissitudini torna, dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, a parlar di sè e a raccontare molti dettagli della sua vita. In questa lunga intervista, emergeranno molti aspetti legati alla storia di questo popolare personaggio, ma la vera riflessione dell’intera vicenda mediatica sarà legata a una visione prettamente umana caratterizzata da errori, tormenti, rimorsi e poi dalla rinascita, dalla voglia di ricominciare e crescere attraverso la concezione dei propri fallimenti. 

Fin dalla pubblicazione dello spot di anticipazione della prima puntata di “Maurizio Costanzo Show” sono stati molti i commenti e giudizi drastici della gente che appena apparso il sottotitolo “Fabrizio Corona rompe il silenzio” perlopiù accompagnato dalla presenza di uno specchio con scritto “Non cambierai mai” si sono cimentati a polemizzare e creare molte discussioni e dissensi sui vari social network.

Molte parti dell’intervista sono apparse come anticipazione su vari siti web dove si evince il vociferare su altri personaggi legati a Corona o semplicemente menzionati nel lungo dialogo tra Fabrizio e Maurizio. Lo scopo di questa puntata è di far chiarezza su questa difficile storia e di dare la possibilità a questo personaggio di raccontare la propria verità.

Naturalmente anche nella prima puntata lo show prevede lo spazio “Uno contro tutti”, caratterizzato da scontri di pensiero e mentalità su ogni argomento trattato e previsto nei medesimi appuntamenti, con l’obiettivo di unire e trovare sempre un punto d’incontro anche partendo da punti di vista differenti e lontani.

Continua a leggere su Fidelity News