Torna "Italia’s Got Talent " le audizioni dal 16 marzo su Sky e Tv8

Dal 16 Marzo 2016 torna il talent-show "Italia’s Got Talent 2016" in onda su Sky e Tv8, anche quest'anno a giudicare le varie performances sono: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano e a dirigere il programma sarà Lodovica Comello

Torna "Italia’s Got Talent " le audizioni dal 16 marzo su Sky e Tv8

La seconda stagione di “Italia’s Got Talent 2016” messo in onda da Sky e Tv8 apre le audizioni mercoledi 16 marzo 2016. Confermate sono le presenze dei quattro amati giudici: Luciana Littizetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano che giudicheranno ogni singola performance e avranno il piacere, alla fine del programma, di decretare e valorizzare il talento di un grande vincitore. 

Quest’anno il programma sarà diretto da Lodovica Comello, conosciuta e amata soprattutto dai più giovani grazie alla sua partecipazione nella serie televisiva “Violetta“, che sostituirà la bellissima attrice e conduttrice Vanessa Incontrada che ha condotto il medesimo programma nella prima stagione.

Sono molte le richieste e le domande per partecipare al programma, infatti da mercoledi partirà la fase dell’audizioni che ci farà conoscere i primi e grandi talenti. Anche quest’anno sarà presente il cosiddetto “bottone dorato” che determinerà le sorti di alcuni partecipanti che saranno sempre più vicini alla finale ma questa possibilità sarà esclusivamente riservata solo una volta a ogni guidice.

I talenti vengono da ogni parte del mondo e ai provini si sono presentati in oltre tremila persone per poter accedere al programma, dopo una netta scelta sono stati selezionati treccento aspiranti direttamente dalla giuria preposta e queste performance saranno messe in onda nelle otto prime puntate. Successivamente alla fase delle audizioni seguirà la semifinale tra i concorrenti esaminati che hanno ottenuto almeno tre “si” dai membri della giuria. Per il vincitore è previsto in palio un premio di centomila euro e la possibilità di esibirsi in uno dei locali più ambiti e conosciuti di Las Vegas.  

Una piccola novità di “Italia’s Got Talent 2016” è il canale della messa in onda del programma in quanto Sky ha introdotto nel digitale un nuovo canale gratuito chiamato “TV8” e la striscia quotidiana preserale sarà prevista, sempre nel medesimo canale, per le 19:45 e sarà diretta dai comici Lucilla AgostiRocco Tanica reduci dalla loro partecipazione alla sessantaseiesima edizione del “Festival di Sanremo 2016”.

Continua a leggere su Fidelity News