Come avvenuto in passato per Superman, anche per il super eroe Batman vedremo in televisione la sua adolescenza. In fondo, anche se super eroi imbattibili, sono stati bambini e ragazzi anche loro, e dopo aver visto le loro gesta da adulti, non potevano mancare serie Tv che ci mostrassero come sono cresciuti, cosa hanno fatto, come hanno passato l’adolescenza.
Batman prima di essere Batman è stato un ragazzo, un adolescente, con i suoi problemi, con la scuola, con le prime cotte, con le prime amicizie. Wayne è stato un bambino decisamente fortunato visto che ha avuto una adolescenza dorata, fino a quando i suoi genitori sono stati brutalmente uccisi. Da quel momento, un normale ragazzo si è trasformato in una sorta di giustiziere della notte.
Da questa storia adolescenziale, torna sugli schermi a partire dal 19 maggio il serial che vede questo super eroe protagonista. Al momento, negli Usa, visto il buon successo del primo serial, è stata già disposta una seconda stagione. La serie andrà in onda sul canale Premium Action ogni Lunedì in prima serata. Nelle nuove puntate inedite ci saranno anche dei volti nuovi per la serie, che sono Morena Baccarin e Milo Ventimiglia.
La serie tv Gotham ha avuto così tanto successo che è stata definita come la migliore serie tv del momento, riuscendo a catturare anche le lodi del prestigioso The Hollywood Reporter.
Non resta, quindi, che sintonizzarsi su Premium Action lunedì 19 Maggio per continuare a seguire questa serie tv di grande successo nazionale e internazionale, con un Batman agli esordi.