Torna Gerry Scotti su Canale 5, con "Caduta Libera"

Finalmente il game show di Canale 5, "Caduta Libera", tornerà sulla rete ammiraglia nella sua solita fascia del preserale. Ma questo non sarà l'unico impegno lavorativo per Gerry Scotti.

Torna Gerry Scotti su Canale 5, con "Caduta Libera"

Il noto programma televisivo italiano a premi, “Caduta libera”, in onda per la prima volta su Canale 5 il 4 maggio 2015, condotto da Gerry Scotti, nel mese di Gennaio – a gran sorpresa per tutti i telespattatori e fan – è stato sospeso per lasciare il posto al quiz di Paolo Bonolis, “Avanti un altro“.

Scelta molto strana visti gli ottimi risultati che “Caduta Libera” ha raggiunto da Settembre 2016 a Gennaio 2017. La rete ammiraglia Mediaset infatti, grazie al game show in onda su Canale 5, ha sempre avuto la meglio nella gara di ascolti ed in media ha potuto contare circa 4 milioni di spettatori al giorno, più del 23% di share.

Finalmente però è in arrivo una buona notizia per tutti i “seguaci” Di Gerry Scotti e del suo gioco a premi che, dopo 3 mesi di assenza, ritornerà a farci compagnia nel preserale di Canale 5, riprendendosi il “suo posto”!

Ancora non vi sono date certe circa il suo inizio, ma ciò che si sa per certo è che dovrebbe riaprire i battenti proprio in questo mese, al massimo per la fine di Aprile 2017.

Questo ovviamente, non è l’unico impegno lavorativo che il grande Gerry Scotti avrà nella stagione calda, infatti, grazie ai buoni ascolti di un altro suo programma, Little Big show – show di intrattenimento che vede conivolti piccoli talenti, tratto dal format americano Little Big Shots della NBC condotto da Steve Harvey – tornerà a registrare nuove puntate insieme ai suoi piccoli “fenomeni” che, con molta probabilità, dovrebbero farci compagnia nell’inverno 2017.

Continua a leggere su Fidelity News